Very Mobile, nuova campagna winback: minuti, messaggi e 70 giga a 5,99 euro, ecco come fare

Very Mobile offerta

In questi giorni, Very Mobile ha avviato una nuova campagna Winback finalizzata ad esortare alcuni ex clienti del brand a tornare con l’operatore. Allo scopo di rendere maggiormente appetibile l’invito, il gestore telefonico sta proponendo l’attivazione di un’offerta davvero allettante.

La promozione in questione include sia minuti, sia messaggi che giga di traffico internet ad un costo decisamente vantaggioso. Scopriamo quali sono i termini, le condizioni e tutte le informazioni a riguardo.

I servizi e i costi della campagna winback di Very Mobile

La nuova campagna winback di Very Mobile è finalizzata alla promozione dell’offerta da 5,99 euro al mese. Essa prevede i seguenti servizi:

  • chiamate senza limiti verso tutti i gestori di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti gli operatori;
  • 70 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

La promozione in questione, però, può essere attivata solamente in modalità winback. Questo vuol dire che vi hanno accesso solo coloro i quali riceveranno il messaggio informativo contenente l’invito. In alternative, però, l’offerta potrà essere attivata anche nei punti vendita aderenti, solo a patto che si provenga da alcuni specifici operatori, come ad esempio Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri. Per conoscere l’elenco completo si consiglia di visitare il sito del brand. Per poter attivare l’offerta in modalità winback, non bisognerà fare altro che cliccare sul link contenuto all’interno del messaggio informativo. Da lì si dovranno seguire le istruzioni per procedere all’attivazione.

Termini, condizioni e servizio cashback

Attualmente non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Tuttavia, i clienti interessati devono affrettarsi in quanto l’offerta ha una durata limitata. Essa, infatti, è valida fino al 24 agosto 2022. In ogni caso, è probabile che per alcuni clienti la data di scadenza sia differente, pertanto, è importante prendere bene visione della data citata all’interno del messaggio.

L’offerta, poi, prevede anche il servizio cashback. Una volta attivata la promo, infatti, il cliente riceverà una ricarica in omaggio che potrà essere utilizzata solo per il rinnovo dell’offerta. Tale ricarica avrà carattere prioritario, il che vuol dire che viene sfruttata in maniera anticipata rispetto al credito telefonico. Questo servizio è valido, per il momento, solo per le offerte che vengono sottoscritte entro il 5 settembre del 2022. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ring Me e Ti Ho Cercato. Se i giga dovessero essere consumati prima del rinnovo, la navigazione verrà interrotta. In roaming, infine, si potrà navigare in internet fino a un massimo di 5,5 Giga.