PosteMobile, ecco le offerte attivabili in questo periodo: fino a 300 giga, tutti i dettagli

PosteMobile Creami Wow 30GB

Per chi fosse interessato a passare ad un operatore virtuale, in grado di offrire servizi abbastanza completi a costi decisamente competitivi potrebbe prendere in considerazione le offerte di PosteMobile. Le promozioni attualmente attivabili di tale brand sono 4.

Esse includono tutte un bundle formato da minuti, messaggi e giga. Naturalmente, però, a differenziarle sono diversi fattori, tra cui i prezzi. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e i servizi offerti.

Ecco le prime due offerte di PosteMobile

Il brand che si appoggia su rete TIM, PosteMobile, ha attualmente a disposizione dei suoi clienti quattro offerte. La più economica ha un costo di 4,99 euro e si chiama Super Power 20. Essa è attivabile da tutti, senza distinzione relativa al gestore di provenienza, pagando un costo di attivazione pari a 10 euro. La promo include:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 20 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

La seconda offerta, invece, si chiama Creami Extra WOW 50 ed ha un costo mensile di 6,99 euro. Anche in questo caso bisognerà pagare un costo di attivazione di 10 euro. La promo è abilitata per la navigazione in 4G+. Per quanto riguarda i servizi, invece, essi sono:

  • telefonate senza limiti per chiamare tutti;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 50 GB di traffico darti inclusi.

Le ultime due offerte del brand

Al terzo posto tra le offerte di PosteMobile, poi, c’è quella da 8,99 euro. Questa si chiama 300% ed è una promo che si basa essenzialmente sul traffico dati. Inclusi nel prezzo, infatti, ci sono ben 300 GB di internet. Per quanto riguarda le chiamate ed i messaggi, invece, essi sono tariffati secondo i costi del piano base attivato di default. Nello specifico, le chiamate costeranno 18 centesimi al minuto, così come i messaggi, 18 centesimi per singolo SMS inviato. L’offerta è attivabile da tutti, previo costo di attivazione di 10 euro.

Infine, vi è quella da 9,99 euro, che si chiama Creami Extra WOW 150, attivabile sempre da tutti pagando un costo iniziale di 10 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • messaggi senza limiti;
  • 150 GB di traffico dati fruibili alla massima velocità del 4G.

Si precisa, infine, che se questa promozione viene attivata entro e non oltre il 14 settembre, il costo di attivazione viene azzerato.