TIM lancia la nuova 5G Power Unlimited Lime: minuti, messaggi e giga illimitati

TIM xTe 5 M

In questo periodo, TIM ha deciso di aggiornare le sue promozioni lanciando la nuova TIM 5G Power Unlimited Lime. Il brand sta provvedendo ad inviare dei messaggi informativi ai suoi clienti invitandoli a prendere visione della promozione e, se interessati, ad attivarla.

Coloro i quali non riceveranno questo messaggio, però, possono comunque visitare il sito del brand, o la propria area personale dalla propria app per vedere se vi è possibilità di attivarla. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Cosa include e come attivare la TIM 5G Power Unlimited Lime

Nasce la nuova TIM 5G Power Unlimited Lime. La promozione in questione ha un costo mensile di 17,99 euro e non prevede nessun prezzo aggiuntivo per quanto riguarda l’attivazione. La prerogativa principale di tale offerta è, sicuramente, quella di poter usufruire della navigazione alla massima velocità del 5G. Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • giga illimitati alla massima velocità del 5G.

Naturalmente, per poter usufruire della navigazione in 5G è necessario disporre di un telefono abilitato e risiedere in una zona coperta da tale rete. La promozione è attivabile in più modi. Il più semplice è quello di rispondere in maniera affermativa al messaggio contenente l’invito. In secondo luogo, poi, si può visitare il sito del brand o l’app e provvedere all’attivazione direttamente online.

Altri servizi inclusi nell’offerta

Al momento, non sono stati resi noti i termini di scadenza per poter attivare la promozione in questione. Ad ogni modo, tutti i servizi possono essere sfruttati anche in Unione Europea. I minuti e i messaggi restano illimitati, mentre per quanto riguarda i giga, ciascun cliente può usufruire di un massimo di 15 giga al mese per navigare in roaming nei paesi UE. Oltre ai servizi sopracitati, tale promozione ne include anche altri, ovvero:

  • 259 minuti verso l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada;
  • 250 minuti, 250 messaggi e 3 GB in Svizzera, Monaco, Stati Uniti e Canada;
  • TIM navigazione sicura, Tim One Number, Lo Sai di Tim, Chiama Ora, Google One 100 GB;
  • Tim Navigazione Prioritaria, Tim Assistenza Soddisfatti e Garantiti.

L’offerta si rinnova di default su credito residuo. In alternativa, però, i clienti possono optare anche per il metodo di pagamento automatico attivando Ricarica Automatica.