LycaMobile proroga le offerte PORT IN: fino a 220 giga a partire da 5,99 euro

LycaMobile PORT IN

In questo periodo, LycaMobile ha deciso di prorogare le offerte appartenenti alla gamma PORT IN. Esse, inizialmente, potevano essere attivate entro e non oltre il 31 luglio 2022. Adesso, invece, è stata apportata una proroga fino al 31 agosto 2022.

Le promozioni attualmente attivabili sono quattro, ciascuna delle quali include minuti, messaggi e giga. I costi e i servizi chiaramente variano a seconda dell’offerta. Vediamo tutto nel dettaglio.

Ecco le offerte PORT IN attivabili anche ad agosto

Le offerte PORT IN di LycaMobile sono state prorogate fino a fine mese. Esse sono dedicate a tutti i nuovi clienti i quali richiedono la portabilità del proprio numero di telefono. In fase di attivazione sarà necessario pagare il costo del primo mese anticipato e anche un altro contributo, che può variare a seconda del cliente e della promozione scelta. Le offerte attualmente sul mercato sono le seguenti:

  • PORT IN 5,99, che a tale costo consente di avere minuti senza limiti verso tutti, messaggi altrettanto illimitati e 70 GB di traffico internet. La promozione in questione si rinnova ogni 30 giorni;
  • La seconda è la PORT IN 7,99, essa include sempre minuti e messaggi illimitati, ma 100 GB di traffico dati;
  • PORT IN 9,99, invece, a tale costo prevede minuti e SMS illimitati e ben 220 giga di traffico dati;
  • Infine PORT IN EST include chiamate illimitate verso tutti, 100 minuti di telefonate verso le numerazioni di alcuni paesi esteri, messaggi senza limiti e 60 GB di traffico dati. Il costo di quest’ultima promozione è di 10,90 euro al mese.

Info utili sulle promozioni di LycaMobile

Per tutte e tre le promozioni i giga sono fruibili in Roaming nei paesi dell’Unione Europea e anche del Regno Unito. Minuti e messaggi possono essere fruiti alle stesse condizioni nazionali, mentre per quanto riguarda i GB sono previsti limiti mensile differenti a seconda della promo. La prima offerta ha un limite fissato a 3,5 Giga, la seconda a 4,5 Giga, la terza arriva a 5,5 Giga e, infine, con la PORT IN EST ci saranno a disposizione 6,75 Giga.

Tutte queste offerte si rinnovano di default su credito residuo. Per tale ragione, a ridosso della scadenza mensile, i clienti devono provvedere ad effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire il costo della promozione per poter continuare ad usarla. Nel caso in cui si dovessero terminare anticipatamente i giga a disposizione, allora si pagherà un costo a consumo, che prevede il pagamento di 18 centesimi di euro per singolo MB usato.