Very Mobile, ecco tutte le offerte attivabili in questo periodo sotto i 10 euro

Very Mobile winback

Le offerte Very Mobile attivabili in questo periodo sono 6. Ciascuna di esse include sia minuti, sia messaggi, che giga, ma i costi, i servizi e i gestori di appartenenza sono differenti. Tutte le promozioni che andremo ad analizzare appartengono alla categoria low cost.

Entrando maggiormente nello specifico, esse hanno un costo inferiore a 10 euro al mese. Vediamo nel dettaglio tutte le promozioni attivabili, le caratteristiche, i termini e le condizioni.

Le offerte più economiche del momento di Very Mobile

In questo periodo sono molte le offerte di Very Mobile che i clienti possono attivare a costi decisamente vantaggiosi. La più economica tra le promozioni è sempre la Very 4,99 euro. Essa è dedicata essenzialmente a chi proviene da Iliad, PosteMobile, Coop e altri operatori virtuali. La promo include:

  • minuti senza limiti verso tutti;
  • messaggi illimitati;
  • 30 GB di traffico internet.

Pagando un euro in più al mese, poi, si ha accesso alla promozione da 5,99 euro che, rispetto alla precedente, varia per il numero di giga offerti. In questo caso, infatti, essi sono 50, invece di 30. Per questa promozione è attivo il servizio cashback, che permette di avere un mese di ricarica in omaggio. L’offerta è destinata a tutti i nuovi numeri di telefono, pagando un contributo iniziale di attivazione di 1,99 euro. Di questa offerta, poi, ne esiste una variante, con gli stessi servizi e lo stesso costo, attivabile solo da chi proviene da Iliad, PosteMobile, Coop e altri e non prevede nessun costo in fase iniziale.

Le altre promozioni del brand

La quarta e la quinta offerta, invece, hanno un costo di 8,99 euro al mese e si chiamano Summer Flash. Entrambe offrono i seguenti servizi:

  • telefonate illimitate verso tutti;
  • messaggi senza limiti;
  • 200 GB di traffico dati.

Le due promozioni differiscono per i gestori che vi hanno accesso. La prima è destinata a tutti i nuovi clienti, poi ce n’è una seconda solo per alcuni operatori tra cui Iliad, PosteMobile e altri. Anche in questo caso, i primi dovranno pagare un contributo iniziale di 1,99 euro, mentre i secondi assolutamente nulla.

Infine, l’ultima promozione del brand attivabile in questo periodo costa 9,99 euro e, rispetto alla precedente, consente di usufruire di 220 GB invece che 200. Chiamate e messaggi restano illimitati ed è possibile attivarla da qualunque operatore. Anche qui è attivo il servizio cashback con primo mese di ricarica in omaggio.