TIM Party, ad agosto in palio un soggiorno sotto le stelle per due persone: ecco i dettagli

TIM Party agosto
TIM Party

I premi di agosto con il programma fedeltà TIM Party sono davvero esilaranti. Tra di essi vi è la possibilità di aggiudicarsi un soggiorno per due persone presso una località italiana, tra le più belle sul mercato.

Il viaggio, inoltre, sarà caratterizzato anche da una visita guidata per trascorrere una notte sotto le stelle. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, come partecipare e altri dettagli.

Come partecipare a TIM Party e premi in palio Instant Win

Per tutto il mese di agosto TIM Party mette in palio per i suoi clienti la possibilità di partecipare al concorso per aggiudicarsi uno splendido viaggio in Italia. Innanzitutto, per accedere al concorso bisognerà essere cliente TIM, o di rete fissa o mobile, e iscriversi al programma fedeltà. Successivamente, poi, a seconda del cluster di appartenenza, si potranno avere diverse possibilità di gioco.

  • al cluster 1 appartengono coloro i quali sono attivi da massimo 12 mesi e hanno a disposizione una sola chance al giorno per vincere i premi;
  • cluster 2 per i clienti attivi da 1 a 5 anni ed hanno a disposizione 2 tentativi;
  • cluster 3, invece, dedicato ai clienti attivi da più di 5 anni, i quali hanno diritto a tre chance;
  • infine, cluster 4 per coloro i quali hanno abbonamento di rete fissa e mobile, che hanno 5 chance.

I clienti potranno tentare la fortuna tutti i giorni dal 1° agosto al 31 agosto 2022 e vincere i premi in palio in modalità instant win. Subito dopo la giovata si saprà subito l’esito. Per questa categoria sono in palio 93 tablet TAB 714 New Majestic dal costo di 109,90 euro.

Il concorso attivo per agosto: in palio viaggio sotto le stelle

Per quanto riguarda il premio finale, invece, esso viene estratto a sorte tra tutti i partecipanti al concorso. L’estrazione finale avverrà il 31 ottobre 2022. Chi si aggiudicherà la vittoria avrà la possibilità di recarsi presso una struttura italiana e soggiornarvi per 2 notti e 3 giorni con colazione inclusa. Inoltre, sono incluse anche due cene da consumarsi presso l’hotel o, in caso di B&B, presso un ristorante vicino.

In più è prevista anche la visita guidata con un astrofisico il quale organizzerà una sessione di osservazione delle stelle, con tanto di telescopio. Il tutto durerà all’incirca due ore. Le città tra cui si può scegliere sono: Trentino, Lombardia, Umbria, Valle D’Aosta, Piemonte, Toscana, Abruzzo, Basilicata. Le prenotazioni devono essere fatte due mesi prima dalla partenza e non si possono scegliere periodi di alta stagione, come agosto, Natale ecc. Il premio potrà essere fruito entro e non oltre il 31 agosto 2023.