Torna Iliad Flash 150 a 9,99 euro al mese: ecco i dettagli e come attivarla

Iliad Flash 150

A partire dal giorno 2 agosto 2022, Iliad ha deciso di rendere nuovamente disponibile la promozione Iliad Flash 150. Essa va a sostituire, almeno temporaneamente, la Iliad 120, che in questo periodo non è più attivabile

Tra le caratteristiche di maggiore interesse di questa promozione vi è la possibilità di navigare con la massima tecnologia del 5G, naturalmente laddove ci sia copertura. Proprio per favorire i clienti, sono state introdotte altre 26 città coperte dalla rete del 5G compatibile con il brand.

Dettagli e costi della Iliad Flash 150: chi può attivarla?

Iliad Flash 150 è una promozione del brand tra le più complete e competitive sul mercato. Il costo a cui è proposta l’offerta è di 9,99 euro al mese. In fase di attivazione, però, ciascun cliente dovrà pagare altri 9,99 euro per l’attivazione della SIM. A questa cifra dovrà essere, naturalmente, aggiunta anche quella relativa al costo del primo mese anticipato. I clienti, dunque, dovranno versare un contributo complessivo iniziale di 19,98 euro.

Inoltre, i clienti possono decidere liberamente se richiedere la portabilità del proprio numero di telefono o richiederne uno nuovo. Questo, chiaramente, vale per i nuovi clienti. Anche i già clienti, però, hanno accesso a questa promozione. Essi hanno la possibilità di generare l’upgrade della propria offerta. Ciò significa che si può attivare l’offerta solo se si proviene da una promozione che ha un costo inferiore e include meno servizi. Vengono esclusi da questo elenco, quindi, coloro i quali hanno attiva Dati 300.

Come attivare l’offerta e servizi inclusi

Esistono diverse modalità per poter arrivare l’offerta. In primo luogo è attiva quella online, attraverso il sito del brand, o in caso dei già clienti, presso l’app accedendo alla propria area personale. In alternativa, però, la promozione è attivabile anche presso gli Iliad Point, attraverso il canale Iliad Express, che consente di acquistare la SIM presso alcuni supermercati e ipermercati. O, ancora, si può optare per l’attivazione presso i negozi fisici e gli Iliad Store disseminati su tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, al costo di 9,99 euro, Iliad Flash 150 include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e verso alcune destinazioni estere (visitare il sito del brand per saperne di più);
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 150 GB di traffico dati alla massima potenza del 5G, con velocità pari a 855 Mbps in download e di 72 Mbps in upload.