Vodafone lancia due nuove offerte per l’estate a 9,99 euro: ecco tutti i dettagli

Vodafone offerte estate

Per l’estate, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di aggiornare le sue offerte introducendone due nuove. Esse sono dedicate essenzialmente a coloro i quali necessitano in prevalenza di traffico dati.

Specie nel periodo estivo, navigare in internet diventa una priorità assoluta per i clienti, in modo da poter stare sempre a contatto con i propri cari. Proprio per questo il brand ha deciso di puntare su tale aspetto. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e i costi delle due promozioni.

Ecco le due offerte di Vodafone per l’estate

Vodafone ha lanciato due nuove offerte dedicate ai nuovi clienti del brand per l’estate. Esse sono attivabili fino al 30 settembre 2022, salvo variazioni dell’ultimo momento. Le promozioni in questione si chiamano rispettivamente Giga Speed 50 e Giga Speed Plus 100. Entrambe sono proposte ad un costo mensile di 9,99 euro al mese in via del tutto eccezionale. I servizi inclusi dalle promo sono i seguenti:

  • la prima offerta di Vodafone consente ai nuovi utenti di usufruire di 50 giga al mese. Chi attiverà questa versione opterà per il rinnovo mensile basato su credito residuo. Ogni mese, dunque, i clienti dovranno effettuare una ricarica di importo sufficiente volto a coprire il costo della promozione. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese, invece che di 13,99;
  • la seconda promozione, invece, garantisce ai nuovi clienti ben 100 Giga. Anche in questo caso il costo è di 9,99 euro, invece che di 19,99 euro al mese. Essa, però, è destinata ai clienti abbonati, che optano per il rinnovo automatico mediante strumento di pagamento scelto in fase di attivazione.

Come attivarle e altre informazioni utili

Come è possibile vedere, le due offerte Vodafone differiscono essenzialmente per la modalità di rinnovo che il cliente intende attivare. Si precisa che, a seconda della tipologia scelta, variano anche i costi di attivazione. Per quanto riguarda gli altri costi da sostenere, infatti, in fase di attivazione bisognerà pagare 10 euro per quanto riguarda i nuovi clienti ricaricabili e 5 euro per quelli in abbonamento.

Entrambe le versioni potranno essere attivare solo ed esclusivamente presso i negozi Vodafone entro il periodo di tempo prestabilito. Con queste offerte, inoltre, i clienti possono decidere di associare anche un router 4G Mi-Fi, al costo di 29,99 euro una tantum con Giga Speed 50, oppure 1 euro di anticipo e rate da zero euro con la seconda variante. In questo caso, però, in caso di recesso prima dei 24 mesi, si dovrà pagare la somma di 50 euro per il dispositivo.