Ho. Mobile, le migliori offerte del momento: fino a 200 GB da 5,99 euro al mese

Ho. Mobile offerte
Ho. Mobile offerte

Ho. Mobile ha aggiornato il portfolio delle sue offerte, che per l’estate sono diventate decisamente competitive. In questo periodo, infatti, ha lanciato una promozione che consente di godere di ben 200 GB ad un costo decisamente vantaggioso.

Inoltre, restano attive altre promozioni attivabili da chi proviene da Fastweb, PosteMobile ed altri operatori, nonché quelle destinate a chi attiva un nuovo numero. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ecco la nuova promozione di Ho. Mobile

Tra le offerte di questo periodo attivabili da Ho. Mobile vi è Ho. Sempre di più. La promozione in questione ha un costo mensile di 9,99 euro. In fase di attivazione non si dovrà pagare nessun costo aggiuntivo e anche l’acquisto della nuova scheda SIM è gratuito. L’offerta è dedicata essenzialmente a chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori. Per conoscere l’elenco completo degli operatori si consiglia di visitare il sito internet del brand.

In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi sempre illimitati verso tutti;
  • 200 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

Questi servizi possono essere adoperati anche nei paesi dell’Unione Europea. I giga fruibili in Roaming sono 8,2.

Le altre offerte del brand attivabili in questo periodo

Oltre a questa, poi, ci sono anche altre offerte. Attivabili sempre dagli operatori sopracitati ci sono la Ho. Mobile 5,99 che include: minuti e messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G. Poi c’è quella da 7,99 euro che, rispetto alla precedente, offre un numero di giga maggiore, ovvero, 150 GB al mese. Entrambe le promozioni hanno attivazione gratuita, così come costo della nuova SIM non previsto. L’offerta è attivabile anche all’estero, fino a un massimo di 5 GB al mese.

Poi esistono delle offerte volte a coloro i quali decidono di attivare un nuovo numero di telefono. Anche queste prevedono la SIM e il costo di attivazione gratuiti. Anche stavolta i servizi possono essere fruiti anche nei paesi dell’Unione Europea, ma fino a un massimo di 5,8 GB al mese. Le promozioni sono due. La prima ha un costo di 6,99 euro al mese e include messaggi e chiamate illimitati e 50 GB di traffico internet. La seconda, invece, include sempre messaggi e chiamate illimitati, ma 150 GB di internet. In virtù di questo, anche il costo è maggiore, ovvero, 8,99 euro al mese.