Fastweb, le migliori offerte attivabili in questo periodo: fino a 300 giga, a partire da 7,95 euro al mese

Fastweb offerte

In questo periodo alcuni operatori di telefonia mobile hanno aggiornato il loro portfolio di offerte, tra questi c’è Fastweb. Per quanto concerne la telefonia mobile, infatti, il gestore telefonico ha deciso di proporre ai suoi clienti tre promozioni estremamente complete.

Molte di esse includono minuti, messaggi e giga di traffico internet a costi davvero vantaggiosi. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte in questione e tutti i dettagli da conoscere.

La più economica delle offerte Fastweb

Tra le migliori offerte Fastweb del momento c’è, sicuramente, quella denominata Fastweb Mobile, che costa 7,95 euro al mese. Essa include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i gestori;
  • 100 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 150 GB di traffico internet, 8 di questi potranno essere adoperati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

I clienti, però, devono tenere a mente il fatto che l’offerta prevede un costo una tantum di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. La promo si rinnova su credito residuo, ma in fase di attivazione si potrà optare anche per un metodo di pagamento automatico.

L’offerta da 9,95 euro con navigazione in 5G

La seconda promozione attivabile in questo periodo di Fastweb si chiama Fastweb Mobile Maxi ed ha un costo mensile di 9,95 euro. Essa include i seguenti servizi:

  • minuti per chiamare senza limiti sia numeri di rete fissa sia mobile;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • 150 giga di traffico internet da consumare alla massima velocità del 5G. Naturalmente bisogna disporre di una scheda e un telefono abilitati e risiedere in un’area coperta da tale servizio di nuova generazione. In questo caso, i GB da consumare in Roaming nei paesi dell’Unione Europea sono 10.

I giga, inoltre, possono diventare 300 nel caso in cui il cliente che attiva questa offerta effettui il passaggio da una precedente promozione, oppure abbia un abbonamento internet con Fastweb anche sulla rete fissa di casa. In fase di attivazione, poi, bisogna sostenere un costo di 10 euro per la nuova scheda telefonica.

La promozione per chi necessita di tanto Internet

L’ultima offerta, infine, si chiama Fastweb Mobile Dati ed è dedicata a coloro i quali necessitano di un numero di giga di internet davvero elevato. La promo in questione, infatti, non prevede alcun numero di messaggi e di chiamate, essi sono tariffati a consumo a seconda di come vengano usati. Il costo mensile dell’offerta è di 19,95 euro e questo prezzo dà la possibilità di godere di 300 GB di traffico internet.