Vodafone 5G Start proposta ad un costo scontato per alcuni già clienti: ecco tutti i dettagli

Vodafone 5G Start

A partire dal 26 luglio, Vodafone ha deciso di lanciare ad un prezzo super scontato l’offerta Vodafone 5G Start. La promozione in questione consente ai già clienti di poter navigare alla massima velocità del 5G, laddove chiaramente è possibile.

Per poter usufruire di questo servizio, infatti, è necessario avere alcuni requisiti imprescindibili. Vediamo nel dettaglio quali sono, le caratteristiche della promo e i costi da sostenere.

Ecco i dettagli e come attivare la Vodafone 5G Start

In questo periodo Vodafone ha deciso di offrire ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare la Vodafone 5G Start ad un costo estremamente vantaggioso. Alcuni clienti del brand, infatti, stanno ricevendo la proposta a attivare la promo ad un costo che può oscillare dai 49 centesimi al mese fino a 1,49 euro e 2,99 euro. La scelta del prezzo è totalmente arbitraria ed è decisa unicamente dall’operatore di telefonia mobile.

Di solito, questo servizio ha un costo di 5 euro al mese, pertanto, il livello di sconto che il brand ha deciso di apportare è davvero degno di nota. I clienti interessati, dunque, devono affrettarsi per poter procedere con l’attivazione dell’offerta. Essa può avvenire direttamente online, ma anche attraverso l’app, oppure direttamente dal vivo. Sono aperti tutti i canali per poter effettuare l’attivazione.

Requisiti da avere per procedere con l’attivazione

Per poter usufruire di tutti i vantaggi della Vodafone 5G Start, però, è necessario avere dei requisiti. Innanzitutto bisogna risiedere in un luogo in cui è presente la copertura in 5G. Per poter conoscere la lista completa delle città e dei comuni che hanno tale abilitazione si può consultare il sito del brand e prendere visione dell’elenco completo. Il secondo requisito, poi, è quello di avere uno smartphone che ha tale abilitazione. In terzo luogo, poi, la SIM deve essere da almeno 128K, altrimenti non è possibile usufruire di questo servizio.

Infine, poi, la promozione è dedicata a coloro i quali hanno già attiva sulla propria linea un’offerta che include un bundle di giga mensile. Per il momento non è previsto alcun termine di scadenza per attivare la promo. Essa, infatti, è disponibile fino a nuova comunicazione. Si precisa, inoltre, che per procedere all’attivazione non bisognerà pagare alcun costo extra, ma solo quello previsto dall’operatore nel messaggio contenente l’invito. Infine, i clienti non contattati dal brand potranno comunque accedere alla propria area personale e vedere quali altre offerte si possono attivare con il 5G incluso.