Tiscali offerta per i tifosi del Cagliari: minuti, messaggi e giga a 4,99 euro, ecco come fare

Tiscali offerta tifosi Cagliari

Continua ad essere attiva l’offerta Tiscali dedicata ai tifosi del Cagliari. La promozione era stata lanciata un po’ di tempo fa, quando il brand è diventato sponsor della squadra di calcio. Anche adesso che questa collaborazione è giunta al termine, però, prosegue la validità della promo.

Essa consente ai tifosi di tale squadra di poter usufruire di minuti, messaggi e giga a costi decisamente vantaggiosi. Vediamo nel dettaglio come attivare la promo e quali sono tutte le informazioni da sapere.

Ecco come attivare l’offerta Tiscali per i tifosi del Cagliari e quali sono i costi

L’offerta Tiscali dedicata ai tifosi del Cagliari continua ad essere disponibile online sul sito dell’operatore telefonico. Accedendo su tale portale è ancora possibile selezionare la promo in questione e usufruire di tutti i vantaggi previsti. Al momento dell’attivazione, il cliente riceverà una SIM personalizzata dedicata al Cagliari Calcio. Su di essa, infatti, è presente un’immagine con i tifosi della squadra.

Oltre alla scheda telefonica personalizzata, poi, i clienti riceveranno anche un codice sconto del 15% per l’acquisto di abbigliamento sullo store del Cagliari Calcio. L’offerta è dedicata solamente ai nuovi clienti i quali richiedono di attivare una nuova numerazione. La promozione resta disponibile, salvo variazioni dell’ultimo momento, fino al 31 dicembre 2022. Essa ha un costo mensile di 4,99 euro. In fase di attivazione, però, bisognerà pagare un totale di 19,99 euro. Tale importo comprende il costo della SIM del valore di 15 euro e il costo anticipato della prima ricarica.

Servizi offerti e informazioni utili

Una volta elencato il modo in cui è possibile attivare la promozione e quali sono i costi da sostenere, veniamo a quelli che sono i servizi inclusi. Al costo di 4,99 euro al mese, infatti, Tiscali offre ai tifosi del Cagliari Calcio i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati sempre verso tutti;
  • 30 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G. La velocità massima raggiungibile è di 225 Mbps in download e 50 in upload.

L’offerta Tiscali si rinnova in automatico mediante conto corrente o carta di credito, nel caso in cui si decida di optare per il servizio di ricarica automatica. In caso contrario, però, se il cliente preferisce rinnovare la promozione su credito residuo, questo sarà possibile. Se gli utenti dovessero superare la soglia di giga messi a disposizione, si continuerà a navigare pagando un costo di extrasoglia pari a 30 centesimi per singolo MB consumato.