TIMMUSIC Shock: offerta gratis per 3 mesi con giga inclusi, ecco tutti i dettagli

TIMMUSIC Shock

L’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di proporre l’offerta TIMMUSIC Shock. Si tratta di una promozione dedicata ai suoi già clienti, che consente di usufruire del servizio sopracitato per ascoltare brani musicali dei propri cantanti preferiti.

In questo periodo, però, associata all’offerta c’è uno sconto davvero imperdibile. Essa, infatti, viene letteralmente omaggiata dal brand per i primi tre mesi. Il pagamento, dunque, scatterà dalla quarta mensilità in poi. Inoltre, è prevista anche l’aggiunta di alcuni giga gratis. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli e costi della TIMMUSIC Shock

TIMMUSIC Shock è un’offerta di TIM destinata ai clienti appassionati di musica. Essa consente di avere i primi tre mesi di abbonamento gratis a questo tipo di servizio. A partire dal quarto mese, poi, si pagherà il costo di 4,99 euro al mese. La promozione, inoltre, consente anche di usufruire di 5 giga extra completamente gratuiti. L’offerta in questione, però, è destinata solamente ai già clienti del brand, che hanno un’offerta attiva sulla propria scheda SIM che include i giga.

I giga extra, dunque, verranno consumati con carattere prioritario, prima di quelli previsti dalla propria scheda telefonica. Nel momento in cui essi verranno esauriti e il cliente non dovesse avere giga residui da consumare, la navigazione verrà interrotta. Per contro, se al termine del mese, l’utente non dovesse ancora aver terminato i giga a disposizione, essi verranno persi in quanto non sono cumulabili.

Come usare TIMMUSIC e altre informazioni utili

Per poter utilizzare TIMMUSIC sarà necessario scaricare l’app e poi registrarsi con i propri dati. Attraverso l’abbonamento Platinum, il cliente avrà possibilità di accedere ad un catalogo di 50 milioni di brani. Non sono previste pubblicità, limiti di riproduzione o altri elementi di disturbo. L’app può essere utilizzata fino a un massimo di tre dispositivi diversi, il tutto, però, non può avvenire in maniera contemporanea.

La promo si rinnova sia mediante servizio di Ricarica Automatica, quindi direttamente attraverso conto corrente o carta di credito, oppure attraverso il credito residuo. In questo caso, il cliente dovrà avere premura di ricaricare ogni mese la scheda SIM poiché, se il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta verrà bloccata. Per evitare questo, si potrà attivare il servizio Sempre Connesso, al costo di 0,90 euro al giorno, per un massimo di due rinnovi. I giga extra inclusi dalla TIMMUSIC Shock potranno essere adoperati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.