WindTre offerte Under 30 a 9,99 euro al mese: ecco tutti i dettagli

WindTre offerte Under 30

In questo periodo, WindTre ha deciso di aggiornare due offerte generazionali dedicate essenzialmente ai clienti Under 30. Questo, quindi, vuol dire che solo coloro i quali hanno età inferiore a 30 anni possono attivare le promozioni che andremo ad elencare.

Le offerte che andremo a vedere sono destinate solamente ai nuovi clienti. I già clienti del brand, dunque, non hanno accesso a queste promozioni. Chi è interessato, però, deve affrettarsi in quanto, per il momento, il termine di scadenza ultimo è fissato al 31 luglio 2022, ma potrebbero esserci delle variazioni come già accaduto in passato.

La prima delle due offerte Under 30 di WindTre

WindTre propone ai nuovi clienti Under 30 due offerte al costo di 9,99 euro ciascuna. Per quanto riguarda la prima promozione, essa si chiama WindTre Young e offre i seguenti servizi:

  • Minuti senza limiti verso tutti;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 50 GB di traffico dati, fino alla massima velocità del 4G.

La promozione in questione si rinnova su credito residuo e, in quanto tale, non dà accesso alle funzionalità del 5G. In questo caso è previsto anche un costo di attivazione pari a 6,99 euro. Chi decide di effettuare una nuova attivazione online, invece, avrà lo sconto e non dovrà pagare assolutamente nulla. Costoro, infatti, dovranno pagare solo 9,99 euro in fase di attivazione dell’offerta, che equivale al costo anticipato del primo mese di promozione.

Ecco l’offerta che consente di navigare anche in 5G

La seconda offerta, invece, prende il nome di WindTre Young 5G Easy Pay. Il costo è il medesimo di quello previsto per la precedente. In questo caso, però, come è facile intuire dal nome, la promozione prevede necessariamente il rinnovo automatico su conto corrente o carta di credito. In tale caso, i servizi inclusi sono:

  • Chiamate illimitate verso tutti i gestori;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G.

Per poter avere accesso a questa offerta, il cliente può scegliere se pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione, ovvero 49,99 euro, oppure se pagare tale cifra a rate. Esse sono 24 rate mensili del valore di 1,80 euro al mese. Tale costo viene azzerato nel caso in cui la promozione rimanesse attiva per 2 anni consecutivi. Nel caso di recesso anticipato, invece, il cliente dovrà elargire la somma mancante, o a rate oppure in un’unica soluzione. Con questa promozione è inclusa l’abilitazione automatica per navigare in 5G.