TIM e Vodafone, offerte Under 25 con 5G incluso: ecco tutti i dettagli

TIM Vodafone Under 25

In questo periodo, gli operatori di telefonia mobile TIM e Vodafone hanno aggiornato il bagaglio di offerte introducendo delle nuove varianti per gli Under 25. Si tratta di promozioni generazionali, quindi destinate unicamente a coloro i quali hanno età inferiore a 25 anni.

Esse consentono di navigare in internet alla massima velocitò del 5G. I costi sono decisamente vantaggiosi, pertanto, vediamo tutti i dettagli e come fare per attivare queste offerte.

L’offerta Under 25 di TIM

TIM e Vodafone stanno proponendo offerte generazionali dedicate agli Under 25 dando loro la possibilità di usufruire del 5G. Per quanto riguarda il primo gestore, l’offerta proposta è la TIM Young, la quale ha un costo mensile di 9,99 euro. I nuovi clienti dovranno pagare un costo di attivazione pari a 9,99 euro. I già clienti, invece, dovranno pagare un costo maggiorato pari a 19,99 euro. L’attivazione di questa promozione è compatibile anche con alcuni servizi aggiuntivi, quali ad esempio Raddoppio Giga, The One Number x Young, TIMGAMES, Google One 100GB e molto altro.

Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G;
  • TIMMUSIC incluso.

Si precisa, però, che i Giga sono 50 nel caso in cui si scelga il rinnovo automatico. In caso di rinnovo su credito residuo, invece, si otterranno solo 25 GB.

Ecco cosa propone Vodafone

Per quanto riguarda l’offerta di Vodafone dedicata agli Under 25, invece, essa ha sempre un costo mensile di 9,99 euro e si chiama Vodafone Red Max Under 25. Questa promozione, contrariamente alla precedente, è disponibile solamente per i nuovi clienti. Il costo da pagare in fase iniziare per attivare la promo è di 6,99 euro. Se si attiva il servizio Smart Pay, che prevede il rinnovo automatico della promo, si potrà usufruire della versione base di Vodafone Club.

In merito ai servizi inclusi nel prezzo, invece, essi sono:

  • Chiamate senza limiti verso operatori di rete mobile e fissa nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 giga di traffico dati alla velocità del 5G;
  • Servizio Rete Sicura incluso.

Tutte e due le offerte menzionate, al momento, non hanno un termine di scadenza. Esse, infatti, sono rinnovabili fino a nuova comunicazione sia nei negozi fisici, sia direttamente sul sito del brand.