TIM, le principali offerte di telefonia mobile di luglio sotto i 10 euro

TIMMUSIC Shock

L’operatore di telefonia mobile TIM ha aggiornato il bagaglio di offerte a disposizione dei nuovi clienti del brand. Nel mese di luglio sono svariate le promozioni che si possono attivare a costi decisamente vantaggiosi.

Nello specifico, si tratta di offerte che hanno prezzi non superiori ai 10 euro al mese. Quelle che andremo a vedere sono principalmente quattro variano per servizi proposti e per tipologia di operatore di provenienza. Vediamo tutto nel dettaglio.

Le prime due offerte TIM di luglio 2022

Nel periodo di luglio sono diverse le offerte TIM che si possono attivare ad un costo inferiore di 10 euro al mese. Partendo dalla più economica, essa si chiama TIM Wonder Five ed ha un costo mensile di 7,99 euro. Essa è destinata essenzialmente a chi decide di passare a tale gestore telefonico da PosteMobile, Tiscali ed altri operatori virtuali. L’attivazione è gratuita e il primo mese di canone è offerto da TIM. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi senza limiti verso tutti;
  • 70 GB di traffico internet in 4G.

La seconda offerta, invece, si chiama TIM Wonder Six ed ha un costo di 9,99 euro al mese. Anche in questo caso il primo mese e gratis, così come l’attivazione. I clienti, però, dovranno pagare 5 euro per la nuova SIM e ricaricare almeno 20 euro in fase di attivazione. I gestori da cui è necessario provenire, però, sono Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali. I servizi sono:

  • Chiamate senza limiti verso tutti;
  • messaggi illimitati;
  • 100 GB di traffico dati.

Le altre promozioni di TIM del momento

Terza offerta del brand attivabile in questo mese di luglio 2022 è la TIM Wonder 9,99. In questo caso bisognerà pagare un contributo iniziale di 5 euro per la SIM, mentre attivazione e primo mese sono gratis. L’offerta è accessibile per chi proviene da Ho. Mobile, LycaMobile e altri operatori virtuali. Ecco cosa include:

  • Telefonate illimitate verso tutti i gestori di rete fissa e mobile nazionali e in UE;
  • 50 GB di traffico internet.

Infine, l’ultima promozione si chiama TIM Young 5G 9,99. Essa è dedicata esclusivamente a tutti i clienti di età inferiore ai 25 anni. Attivazione e primo mese gratis, ma gli utenti dovranno versare un contributo di ricarica iniziale di 20 euro, più 5 euro per la scheda telefonica. Il servizio TIMMUSIC è incluso nel prezzo. I servizi sono:

  • Telefonate senza limiti verso l’Italia e l’Unione Europea;
  • 50 GB di traffico dati alla velocità del 5G.