Very Mobile Summer Flash, minuti, messaggi e 200 giga: ecco i costi e come attivarla

Very Mobile Summer Flash

A partire dall’11 luglio, Very Mobile ha deciso di estendere anche nei punti vendita autorizzati la possibilità di attivare la promo dell’estate, chiamata, Very Mobile Summer Flash. Tra le altre novità del brand, poi, vi è anche la proroga della promozione cashback, la quale è stata estesa fino al 10 agosto 2022.

Questo servizio consente di usufruire di una ricarica in omaggio. Scopriamo nel dettaglio come fare per attivare la promozione estiva sopracitata e quali sono tutti i dettagli e i costi che bisogna conoscere.

Dettagli e costi della Very Mobile Summer Flash

In questo periodo, l’operatore virtuale Very Mobile ha aggiornato alcune sue offerte. In particolar modo, il brand ha deciso di estendere anche nei punti vendita l’opportunità per i nuovi clienti del brand di attivare la Very Mobile Summer Flash. La promozione in questione ha un costo mensile di 8,99 euro e include i seguenti servizi:

  • minuti senza limiti per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti gli operatori telefonici;
  • 200 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G. (La velocità è di 30 mbps in download e 30 in upload).

La promozione, dunque, potrà essere attivata sia online, sia presso i punti vendita aderenti e autorizzati. Per il momento, però, tale offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti del brand che attivano un nuovo numero, oppure provengono da alcuni specifici operatori. Per conoscere l’elenco completo dei gestori di provenienza si consiglia di visitare direttamente il sito del brand.

Termini e condizioni di utilizzo

Solitamente, nei punti vendita il costo per l’acquisto della nuova SIM è di 5 euro. L’offerta, inoltre, potrà essere rinnovata sia su credito residuo, sia mediante il servizio di Ricarica Automatica. Con esso non bisognerà più ricordare di effettuare la ricarica ogni mese, ma basterà collegare un conto corrente o una carta di credito e i pagamenti avverranno in automatico.

I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta verrà immediatamente bloccata. Anche in caso di superamento della soglia dei giga messi a disposizione la navigazione viene interrotta. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e RingMe. I Giga, infine, possono essere fruiti anche in modalità hotspot.