Fastweb Mobile a 7,95 euro al mese: attivabile da tutti, ecco i dettagli e come fare

Fastweb Mobile

A partire dall’11 luglio 2022, Fastweb Mobile ha deciso di rendere disponibile l’offerta denominata Fastweb Mobile 7,95 euro al mese. La promozione in questione consente a tutti i nuovi clienti di poter passare con tale operatore telefonico avendo un bundle abbastanza importante di minuti, messaggi e giga.

Contrariamente a quanto diffuso qualche giorno fa, la promozione potrà essere attivata da tutti, sia presso i punti vendita aderenti, sia direttamente online. Vediamo, dunque, quali sono tutti i costi da sostenere, come attivare la promo e i servizi inclusi.

Dettagli e costi della Fastweb Mobile a 7,95 euro al mese

La promozione denominata Fastweb Mobile 7,95 può essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono. Il costo mensile da sostenere è quello sopracitato. Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti i gestori;
  • 150 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

In precedenza i giga inclusi erano 90, mentre adesso, a parità di prezzo, si è deciso di aumentare di 60 il numero di giga messi a disposizione per i nuovi clienti del brand. In merito agli altri costi da sostenere, invece, bisogna fare una distinzione. Coloro i quali attiveranno l’offerta online o mediante il servizio clienti dovranno pagare il costo di 17,95 euro. Di questi, 10 euro sono da considerarsi per l’acquisto della nuova SIM, mentre 7,95 fanno capo alla prima ricarica da sostenere per usufruire dell’offerta. In caso di attivazione presso un negozio fisico, invece, il costo è di 20 euro, 10 per la SIM e 10 come prima ricarica.

Termini e condizioni di utilizzo dell’offerta

Per il momento, l’offerta in questione risulta disponibile fino al 31 agosto 2022, ma è possibile che siano apportate delle variazioni strada facendo. Si precisa, inoltre, che i clienti che hanno intenzione di usufruire di questa promozione dovranno optare per il metodo di pagamento automatico. Questo vuol dire che la promo non si rinnova su credito residuo, bensì mediante conto corrente o carta di credito associati.

Per attivare questa offerta non è necessario dare luogo a nessuna convergenza con la rete fissa. Il traffico voce incluso, inoltre, è valido anche per le chiamate internazionali verso numerose destinazioni estere tra cui Australia, Belgio, Brasile, Polonia e tante altre. Se i giga vengono terminati anticipatamente, invece, la navigazione si interrompe, a meno che non si scelga di acquistare un giga aggiuntivo al costo di 6 euro.