WindTre Go 100 Top+: minuti, messaggi e giga a 5,99 euro al mese, ecco come fare

WindTre Go 100 Top+

In queste periodo, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha lanciato una nuova offerta appartenente alla categoria Go, che prende il nome di WindTre Go 100 Top+. La promozione rientra in quelle winback, ovvero, destinate a sollecitare alcuni ex clienti del brand a tornare con l’operatore.

Per tale ragione, è direttamente il gestore telefonico in questione a contattare i clienti cui si ha intenzione di dedicare questa promozione. Per poter procedere all’attivazione basterà seguire dei semplici passaggi.

Dettagli e costi della WindTre Go 100 Top+

WindTre Go 100 Top+ è una promozione winback che ha un costo mensile di 5,99 euro al mese. I clienti che riceveranno il messaggio contenente l’invito devono affrettarsi, in quanto la promozione, come tutte quelle facenti parte di questa categoria, ha una durata limitata. Essa varia a seconda dell’utente in quanto è personalizzata. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori;
  • 100 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

Per effettuare l’attivazione basterà seguire alla lettera le indicazioni presenti all’interno del messaggio con l’invito. L’attivazione è completamente gratuita, ma il cliente dovrà comunque acquistare una nuova SIM, il cui costo è di 10 euro, salvo offerte differenti. Per completare il passaggio è necessario mantenere la portabilità del proprio numero di cellulare.

Termini e condizioni di utilizzo

L’offerta sopracitata non è compatibile con quella convergente di rete fissa. Ad ogni modo, i clienti che non riceveranno l’invito, ma sono interessati alla promozione, possono effettuare alcuni tentativi. Il primo è quello di andare presso un rivenditore autorizzato e chiedere se sia possibile effettuare il passaggio. In secondo luogo, poi, si potrà visitare la propria area personale sul sito del brand, in modo da capire se si ha diritto all’offerta.

Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica. Il piano base incluso di default, invece, si chiama New Basic. Esso prevede il costo di 29 centesimi per singolo messaggio inviato. Se il cliente dovesse superare la soglia di SMS a disposizione, si attiverà questo piano. I clienti interessati potranno chiedere il rinnovo anticipato dell’offerta pagando il costo di 0,99 centesimi di euro al giorno. Se passato questo tempo, il credito dovesse essere ancora insufficiente, si pagherà 1,99 per altri quattro giorni di servizi.