Vodafone Dolce Vita: minuti, messaggi e giga con costo di attivazione azzerato, i dettagli

Vodafone Dolce Vita

A partire dal mese di luglio, Vodafone ha deciso di aggiornare la sua offerta chiamata Dolce Vita. La promozione in questione è destinata essenzialmente ai clienti stranieri che arrivano in Italia per le vacanze.

Essi avranno la possibilità di usufruire di minuti, messaggi e giga fino alla massima velocità del 5G. A partire da questo mese, però, sono stati annullati i costi relativi all’attivazione. Vediamo, dunque, quali sono tutte le caratteristiche e i servizi offerti..

Dettagli e costi dell’offerta Vodafone Dolce Vita

Vodafone Dolce Vita è una promozione pensata appositamente dal brand per i clienti stranieri. Il requisito fondamentale per poter avere accesso a questa promozione, infatti, è quello di essere in possesso di un codice fiscale straniero. Una volta appurata la nazionalità della persona in questione si potrà procedere con l’effettiva attivazione. Per questo mese, è stato azzerato il costo di 5 euro da pagare in fase iniziale per usufruire della promozione. I costi di attivazione, infatti, non sono contemplati. I clienti interessati dovranno pagare solo la cifra mensile di 14,90 euro.

I servizi inclusi, invece, sono i seguenti:

  • 200 minuti verso alcune destinazioni internazionali;
  • 200 messaggi sempre verso alcune destinazioni estere;
  • 50 GB di traffico internet alla massima velocità del 5G di Vodafone. Si precisa che 10 di questi giga potranno essere utilizzati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Sconto del 12% su Tiqets: ecco come fare

L’offerta in questione, però, consente ai clienti stranieri di usufruire anche di un ulteriore sconto. Chi ha attiva la Vodafone Dolce Vita, infatti, avrà uno sconto del 12% su tutti i musei e le attrazioni presenti in Italia e in Europa. Per poter usufruire di tale sconto, però, i biglietti dovranno essere acquistati solamente su Tiqets. Una volta effettuata tutta la procedura di attivazione, infatti, il cliente riceverà un messaggio al cui interno sarà presente un codice sconto e un link dedicato.

Gli utenti dovranno cliccare su tale link e seguire le istruzioni per poter inserire correttamente il codice sconto ricavato su Tiqets. Come detto poc’anzi, i minuti e messaggi possono essere sfruttati verso numerose destinazioni estere. Tra di esse ci sono la Spagna, l’Austria, il Belgio, il Giappone e molte altre. Per conoscere l’elenco completo di tutte le destinazioni, si consiglia di visitare direttamente il sito del brand. Per il momento, non è stato comunicato un termine di scadenza per effettuare la procedura di attivazione.