Winday+, nasce il nuovo programma fedeltà di Windtre: tanti premi in più a 0,99 centesimi

Winday+ WindTre

Per il mese di luglio, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di introdurre un nuovo programma fedeltà oltre al Winday tradizionale. Ecco si chiama Winday+. Rispetto al precedente, che è completamente gratuito, questo prevede un costo mensile.

I clienti che decideranno di aderire a questa iniziativa, naturalmente, avranno notevoli vantaggi. Ai tradizionali premi offerti dal concorso di base, infatti, i clienti di iscritti a questo programma riceveranno dei premi e sconti ulteriori. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Ecco i dettagli e i costi del nuovo programma Winday+

Anche in questa settimana di fine giugno/inizio luglio È attivo il concorso Winday. Esso, come sempre, mette in palio tanti premi e sconti per i suoi clienti fidelizzati. Ad ogni modo, molto presto i clienti avranno la possibilità di accedere ad un nuovo servizio chiamato Winday+. Esso, rispetto al precedente, prevede un costo mensile di 99 centesimi di euro. Pagando tale cifra, i clienti avranno accesso a tanti premi e sconti ulteriori. In alternativa, i clienti possono anche scegliere di usufruire dei primo mese gratis, riducendo però il numero di premier loro disposizione.

In merito ai vantaggi dedicati agli scritti a questo programma, essi sono i seguenti:

  • 30 euro di sconto su alcuni marchi che vengono selezionati dall’operatore;
  • Un film aggiuntivo sul canale Rakuten TV;
  • La possibilità di accedere ad un ulteriore concorso con un super premio finale;
  • Ulteriori 3 giocate per partecipare a tutti i quiz proposti dall’operatore.

I dettagli del servizio Winday di WindTre di questa settimana

Per poter accedere a questo servizio, i clienti dovranno essere già iscritti al programma fedeltà di base. Per chi non lo fosse ancora, si precisa che il brand offre premi ai nuovi iscritti. Nel mese di luglio, ad esempio, i nuovi utenti fidelizzati avranno la possibilità di stampare 20 foto su Cheerz in maniera completamente gratuita. In merito ai premi in palio di questa settimana, l’operatore ha così deciso.

  • Lunedì: è previsto uno sconto su Pass Sport di Now;
  • Martedì: dedicato all’Indovina quiz. I partecipanti dovranno indovinare il più velocemente possibile i protagonisti presenti su delle foto. I 1000 più veloci avranno uno sconto di 5 euro sotto forma di ricarica o sconto in fattura;
  • Mercoledì: concorso. In palio uno Smartwatch Garmin;
  • Giovedì: altro giorno dedicato ai quiz. In palio ci sono oltre €3000 in ricariche telefoniche e sconti in fattura;
  • Venerdì a domenica: si potrà usufruire del Wincinema in streaming direttamente da casa propria.