Torna Very Mobile 4,99 con servizio cashback: ecco i dettagli e come ottenerlo

Very Mobile winback

Dal 24 al 27 giugno, Very Mobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile l’offerta Very Mobile 4,99 con servizio cashback incluso. Esso consente ai nuovi clienti del brand di poter usufruire di una ricarica in omaggio dopo il primo rinnovo della promozione.

L’offerta in questione, però, come già accennato, è attivabile solamente in un periodo di tempo limitato, pertanto, i clienti interessati devono affrettarsi. Vediamo, quindi, quali sono i termini, le condizioni e tutte le informazioni a riguardo.

Dettagli e costi della Very Mobile 4,99

Very Mobile 4,99 è un’offerta del brand che, al costo di 4,99 euro al mese, offre i seguenti servizi:

  • minuti senza limiti per poter telefonare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 30 giga di traffico internet.

La promozione in questione è attivabile da tutti coloro i quali desiderano passare a Very Mobile da altro operatore. Tra di essi sono annoverati: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali. Per conoscere tutto l’elenco si consiglia di visitare il sito del brand. I giga sono fruibili anche in roaming, nei paesi dell’Unione Europea. La normativa vigente, però, prevede un limite massimo di 4,6 giga al mese per tutto il 2022. Minuti e messaggi sono illimitati, ma bisogna sempre rispettare le regole di buon senso e correttezza, pena la cessazione del contratto da parte del brand.

Altre info e servizio cashback

Very Mobile 4,99 si rinnova su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, la promo verrà bloccata fino a che il cliente non effettuerà una ricarica di importo sufficiente. Anche in caso di superamento di giga la navigazione si interrompe, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Il cliente, però, può decidere se rinnovare anticipatamente l’offerta. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi Ring Me, Ti Ho Cercato e Hotspot.

I clienti che attiveranno questa promozione entro il 27 giugno, avranno anche la possibilità di usufruire del servizio cashback. Una volta che l’operazione di attivazione sarà completata e il cliente avrà pagato il primo mese di offerta, il brand erogherà una ricarica omaggio direttamente sul credito residuo. Essa dovrà essere consumata in maniera prioritaria rispetto alle ricariche fatte autonomamente. Tale ricarica, inoltre, potrà essere adoperata solamente per rinnovare il costo mensile dell’offerta e non per altre tipologie di servizi.