Kena Mobile lancia l’offerta Summer 300, poi aumenta i giga di altre due offerte: i dettagli

Kena Mobile offerte

In vista dell’estate, Kena Mobile ha deciso di aggiornare il portfolio di offerte messe a disposizione per i nuovi clienti del brand. A tal proposito, è nata la Kena Mobile Summer 300. Si tratta di una promozione aggiuntiva, ovvero, che va ad aggiungersi ad una già esistente.

Inoltre, il brand ha deciso anche di modificare alcuni servizi offerti dalle sue promozioni da 7,99 e 9,99 euro al mese. Il cambiamento consiste nell’aumentare il numero di giga a disposizione per ciascun utente.

Dettagli e costi della Kena Mobile Summer 300

A partire dal 23 giugno 2022 sarà disponibile la nuova offerta aggiuntiva denominata Kena Mobile Summer 300. Essa consente ai clienti di usufruire di un bundle aggiuntivo di giga da consumare in maniera prioritaria. I clienti interessati, dunque, potranno effettuare la richiesta di attivazione direttamente mediante la propria app. La promo include 300 giga da consumare entro un massimo di 90 giorni. Il costo per poter usufruire di quest’offerta è di 1,99 euro una tantum.

Il bundle di giga messi a disposizione deve essere necessariamente consumato in maniera antecedente a quelli previsti dall’offerta di base. Nel caso in cui si dovesse terminare tutto il bundle messo a disposizione, allora si continuerà a navigare con i servizi inclusi nella promozione di base. Oltre a questa, però, Kena ha pensato di aggiornare anche altre due offerte, rendendole più ” appetitose”.

Altre due offerte Kena aggiornate

Nello specifico, Kena Mobile ha aumentato il numero di giga di due sue offerte, ovvero, quella da 7,99 e da 9,99 euro. Esse, inizialmente, prevedevano rispettivamente un numero di giga pari a 130 e 150. Adesso, invece, le cose sono decisamente cambiate. I giga, infatti, si sono trasformati in 150 e 200, mentre i costi restano invariati. Ora, quindi, le offerte in questione garantiscono i seguenti servizi:

  • Kena 7,99 include minuti senza limiti, 500 messaggi da mandare verso tutti i gestori telefonici e 150 giga di internet al costo sopracitato;
  • Kena 9,99, invece, offre minuti illimitati, 1000 messaggi e 200 giga di traffico dati.

Entrambe le promozioni appartengono alla categoria operator attack, il che vuol dire che sono dedicate ad alcuni specifici clienti che provengono da determinati operatori. Tra di essi sono annoverati Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVcoce, Tiscali e altri operatori virtuali. Si precisa però che, solo nel caso della seconda offerta, è possibile procedere all’attivazione solamente mediante negozio fisico. Per entrambe sono inclusi i servizi di reperibilità quali Segreteria Telefonica, Lo Sai e Chiama Ora.