A partire dal 21 giugno, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di rendere disponibile l’offerta Summer Cashback. Essa consente ai clienti di ottenere 5 euro di ricarica in omaggio al rinnovo di una determinata promozione attivata.
Al momento, il termine ultimo per poter usufruire di questo servizio è fissato al 30 giugno 2022, ma potrebbero esserci delle variazioni dell’ultimo minuto. Vediamo, dunque, come fare per usufruire dell’offerta e tutto quello che bisogna sapere.
Ecco come ottenere la Summer Cashback di Ho. Mobile
In questo periodo è attiva l’offerta Ho. Mobile Summer Cashback. Si tratta di un servizio dedicato ai clienti che attivano una nuova SIM, con contestuale offerta scelta tra quelle disponibili. La promozione, quindi, è destinata ai nuovi clienti, che siano residenti o domiciliati in Italia nel periodo di validità dell’offerta. Per godere di questa iniziativa si potrà accedere da più canali.
Se si effettua l’attivazione online, allora si potrà richiedere l’invio della nuova SIM direttamente presso il proprio domicilio o si potrà andarla a ritirare presso una delle edicole adibite a tale scopo. La seconda ipotesi prevede l’attivazione direttamente presso i punti vendita aderenti. Nel momento in cui la procedura di attivazione verrà ultimata e il cliente avrà anche pagato il primo rinnovo mensile dell’offerta, partirà il servizio Cashback. Entro massimo 24 ore dal rinnovo, infatti, il cliente riceverà di 5 euro di credito in omaggio.
Termini, condizioni e informazioni utili
Se prima del rinnovo dell’offerta il cliente dovesse decidere di cambiare promozione, allora la ricezione dei 5 euro slitterà al mese successivo. Anche se si utilizzerà il servizio Riparti ci sarà uno slittamento nella ricezione del bonus. Verrà considerato come primo rinnovo quello relativo alla data in cui è stato attivato il servizio Riparti. Si precisa, inoltre, che la ricarica omaggio non contribuirà ad allungare i tempi di validità della sim, che restano sempre fissati a 12 mesi.
Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto con il brand, e i 5 euro non siano stati ancora consumati, essi verranno persi. Il brand, infatti, non mette in conto nessun tipo di rimborso. I clienti interessati a questa iniziativa, però, devono sbrigarsi in quanto la promozione risulta valida solamente fino alla fine del mese in corso. Passato tale limite, non si sa se ci sarà una proroga oppure no.