TIM Party, i premi dal 20 al 29 giugno: in palio un Moto G62 5G, ecco come fare

TIM Party
TIM Party

Dal 20 al 29 giugno continua ad essere attivo il programma TIM Party. Si tratta del servizio che consente ai clienti del brand di ottenere dei fantastici premi in palio. Il requisito fondamentale per poter partecipare a questo concorso è quello di essere cliente TIM, o di rete mobile, o fissa, o entrambe.

In palio ci sono ben 10 Motorola Moto G62 5G del costo di 299,00 euro ciascuno, per un totale di 2999,00 euro. Scopriamo nel dettaglio come partecipare al concorso e le caratteristiche di questo dispositivo.

Come partecipare al concorso TIM Party: termini e condizioni

Per partecipare al TIM Party del periodo che va dal 20 al 29 giugno, bisognerà essere clienti TIM e avere un’offerta attiva sulla propria line telefonica. Una volta appurata questa condizione, poi, si dovrà andare sull’app MyTIm e accedere all’apposita sezione dedicata a questa iniziativa. Quando si accetteranno tutte le condizioni, poi, si potrà tentare la fortuna. Il meccanismo instant win permetterà al cliente di scoprire in maniera immediata se ha vinto oppure no il premio in palio.

Ogni giorno, per 10 giorni, i clienti potranno partecipare al gioco. A seconda dell’utente, però, si avranno differenti tentativi a disposizione.

  1. Chi fa parte del Cluster 1, ovvero i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi, avranno la possibilità di fare una giocata al giorno;
  2. Il Cluster 2, invece, dà la possibilità di usufruire di due tentativi e ne fanno parte coloro che sono con TIM da 12 mesi a 5 anni;
  3. Cluster 3 per chi è attivo da più di 5 anni e ha 3 tentativi a disposizione;
  4. infine, Cluster 4 per chi ha attiva rete fissa e mobile e si avranno 5 possibilità di gioco.

Le caratteristiche del premio in palio: Moto G62 5G

Per conoscere tutte le caratteristiche necessarie, poi, si consiglia di visitare il sito del brand. Come già detto, in palio c’è un Motorola Moto G62 5G. Esso consente la connettività in 5G ed è dotato di display Full HD+. La RAM, invece, è di 4GB, mentre la memoria interna è da 128 GB, espandibile fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore è caratterizzata da tre obiettivi. Il principale è da 50 MP, poi ce n’è uno da 88 MP Wide e Depth, infine, l’ultima Macro da 2 MP. In merito alla camera frontale, invece, essa è da 16 MP. La batteria è sicuramente un punto di forza in quanto è da 5000 mAh. Infine, il processore che c’è a bordo è Qualcomm Snapdragon 480+.