TIM Summet Hits, il nuovo concorso del brand: quando parte, come partecipare e premi

TIM Summer Hits

A partire dal giorno 24 giugno comincerà il TIM Summer Hits. Si tratta di un evento organizzato da Rai Pubblicità e TIM dedicato alla musica. Il brand ha deciso di realizzare un concorso apposto mettendo in palio la possibilità di vincere ingressi gratis ai concerti e tanti altri regali.

Il primo concerto si terrà a Roma, a Piazza Del Popolo il 24 giugno. Gli altri 5 concerti, invece, si faranno in altre località e gli eventi saranno trasmessi su Rai 2 a partire dal 30 giugno e alla conduzione ci saranno Stefano De Martino e Andrea Delogu.

I premi in palio del concorso TIM Summer Hits

In occasione del TIM Summer Hits, l’operatore di telefonia ha deciso di avviare un concorso. In palio ci sono 45 ingressi Vip per due persone nelle varie tappe di questo evento, ma non solo. Il ticket offre anche la possibilità di accedere al dietro le quinte del concerto facendo un tour guidato. Attualmente i premi sono così ripartiti:

  • per i concerti di Roma del 24 e 25 giugno sono in palio rispettivamente 10 ingressi per la prima data e 10 per la seconda;
  • al concerto di Trieste del 28 e 29 giugno, invece, sono in palio 2 biglietti per la prima data e 3 per la seconda;
  • i concerti che si terranno a Rimini l’1 e 2 luglio, infine, mettono in palio 10 ingressi alla prima data e 10 alla seconda.

I vincitori, inoltre, riceveranno anche una bag e una polo personalizzata dell’evento. Per chi non dovesse riuscire ad accaparrarsi questi biglietti gratis, però, ci sono anche altri regali. Tra gli altri premi ci sono anche 180 magliette personalizzate e 2 Experience Tour, che si vinceranno solo con l’estrazione finale, che si terrà entro il 28 luglio 2022. Essi consentono di andare presso la sede radiofonica Rai Radio 2 di Roma e Radio Italia a Cologno Monzese.

Come partecipare al concorso

Coloro i quali riusciranno ad aggiudicarsi questo premio avranno la possibilità di vivere un’esperienza incredibile, dietro le quinte del mondo della radio. Inoltre, inclusi nel regalo ci sono anche due pernottamenti in hotel a 4 stelle e viaggio in treno dalla città di partenza del vincitore alla destinazione finale.

Per partecipare a questo concorso, i clienti dovranno recarsi presso un punto vendita del brand dal 16 al 22 giugno 2022. Bisognerà dimostrare di essere clienti TIM e, di conseguenza, si riceverà un codice univoco. Esso dovrà essere inserito su internet nel sito dedicato al concorso nell’apposita sezione. Una volta inseriti correttamente tutti i dati si potrà partecipare al concorso e tentare la fortuna. L’esito sarà immediato.