Iliad Flash 100: minuti, messaggi e 100 giga al mese, ecco chi può e come attivarla

Iliad Flash 100

A partire dal 16 giugno, l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di rendere disponibile la nuova promozione denominata Iliad Flash 100. L’offerta in questione potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti del brand e anche da alcuni già clienti.

Il costo mensile della promo è di 7,99 euro al mese ed essa è estremamente completa dato che offre sia minuti, sia messaggi che giga. Vediamo, dunque, tutti i costi e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Iliad Flash 100

Dal 16 al 30 giugno 2022, salvo eventuali variazioni da parte del brand, sarà possibile attivare l’offerta chiamata Iliad Flash 100 giga al costo di 7,99 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G+.

L’offerta potrà essere attivata direttamente online, attraverso il sito del brand, o anche dal vivo. In questo caso, basterà recarsi presso un Iliad Store più vicino e nei diversi Corner sparsi in vari punti vendita disposti sul territorio nazionale. Il costo di attivazione è di 9,99 euro. A tale cifra dovrà essere sommata quella del primo mese anticipato. La spesa iniziale da sostenere per ciascun cliente, dunque, sarà di 17,98 euro. La promozione prevede un rinnovo su credito residuo, tuttavia, ciascun cliente potrà decidere anche di legare la promo ad una carta di credito o un conto corrente.

Chi può attivarla e informazioni utili

Come già anticipato, l’offerta può essere attivata sia dai nuovi clienti sia dai già clienti. Per quanto riguarda i primi, hanno accesso alla promo sia coloro i quali richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare, sia quelli che, invece, vogliono attivare una nuova numerazione. I già clienti del brand, invece, devono tenere presente alcune variabili. Potranno richiedere il passaggio alla Iliad Flash 100 solamente coloro i quali avranno attiva, prima del passaggio, una promo che costa meno o uguale a suddetta offerta.

Nello specifico, dunque, possono fare il passaggio quelli che hanno: Iliad Voce 4,99, Giga 30, Giga 40, Giga 50 e Giga 80. I giga inclusi nell’offerta sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 6 giga al mese. I minuti e i messaggi sono illimitati, mentre se il cliente dovesse superare i giga mensili, la navigazione verrà immediatamente bloccata.