Vodafone Infinito gratis per 12 mesi: ecco come fare e chi può attivarla

Vodafone Infinito
Arrivano tre nuove offerte Vodafone

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Vodafone sta offrendo ad alcuni suoi già clienti la possibilità di attivare la Vodafone Infinito gratis per 12 mesi. Si tratta di un vero e proprio regalo, fatto ai fedeli clienti del brand per incentivarli a rimanere con l’operatore.

La promo, infatti, si attiverà in modalità automatica e verrà sospesa una volta scaduti i 12 mesi. Trattandosi di un omaggio, però, essa non sarà disponibile per tutti. Vediamo nel dettaglio chi può attivarla.

Chi può attivare la Vodafone Infinito Gratis e come

Vodafone ha avviato una campagna promozionale volta ad offrire ad alcuni suoi già clienti la possibilità di attivare gratis la Vodafone Infinito per 12 mesi. Alcuni utenti del brand, infatti, stanno ricevendo dei messaggi in cui viene elargita la possibilità di avere giga illimitati gratis per 12 mesi. Per poter arrivare questo servizio non basterà fare altro che seguire le istruzioni contenute all’interno di tale SMS. Nello specifico, bisognerà semplicemente rispondere “Si” al messaggio in questione.

Prima di poter usufruire di tutto illimitato, però, il cliente deve assicurarsi di aver ricevuto il messaggio di conferma da parte dell’operatore. In esso deve essere scritto esplicitamente che l’offerta è attiva per 12 mesi. Il cliente, allora, potrà cominciare ad usufruire del servizio da quel momento in poi. Una volta trascorso tale lasso di tempo, poi, la promo si disattiverà in automatico senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Termini e condizioni di utilizzo

Si precisa, quindi, che i clienti non devono assolutamente provare a contattare il servizio clienti per usufruire di questo regalo. Esso, infatti, è dedicato solo ad alcune persone scelte dal brand. I clienti, inoltre, potranno anche essere contattati mediante l’area riservata della propria app. Se non dovesse comparire la possibilità di attivare Giga Illimitati per 12 mesi gratis, allora vuol dire che la promo non è disponibile.

L’offerta risulta incompatibile con offerte che già prevedono servizi illimitati. Anche se i giga sono senza limiti, però, si è comunque tenuti a rispettare le regole di correttezza e buon uso. I giga sono fruibili anche in Roaming nei pesi dell’Unione Europea. Per quanto riguarda le chiamate e i messaggi, invece, anch’essi son illimitati. Risultano a pagamento, però, le chiamate tariffate a consumo poiché sono escluse dall’offerta. Tra di esse ci sono i servizi con sovrapprezzo 899 e 892