WindTre Di Più Full 5G Easy Pay con SIM aggiuntiva: ecco i dettagli e come fare

WindTre Di Più Full 5G Easy Pay

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile WindTre sta provvedendo a mandare dei messaggi ad alcuni clienti del brand contenente l’invito ad attivare una SIM aggiuntiva. Allo scopo di incentivare le persone a procedere con questa operazione, il brand sta offrendo la possibilità di attivare la promo chiamata WindTre Di Più Full 5G Easy Pay.

I clienti interessati, però, dovranno affrettarsi, in quanto questo servizio è disponibile entro e non oltre il 20 giugno 2022, almeno per il momento. Vediamo nel dettaglio quali sono tutti i passaggi da seguire.

Dettagli e costi della WindTre Di Più Full 5G Easy Pay

L’operatore di telefonia mobile WindTreb ha avviato una campagna promozionale dedicata a coloro i quali hanno necessitò di attivare una nuova SIM. I già clienti del brand, in possesso già di una scheda telefonica WindTre, con conseguente offerta attiva, potranno acquistare una nuova scheda attivando la promo Di Più Full 5G Easy Pay. L’offerta in questione ha un costo mensile di 14,99 euro e include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 minuti di traffico voce verso alcune destinazioni estere;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri;
  • 100 Giga di internet anche alla massima efficienza del 5G.

L’acquisto della nuova scheda telefonica ha un costo di 10 euro. L’attivazione, invece, costa 49,99 euro. Il cliente, però, potrà decidere se pagare tutto in un’unica soluzione, oppure se pagare 6,99 euro in fase iniziale e rateizzare il resto in importi di 1,80 euro al mese con rate di 24 mesi. Se l’offerta rimane attiva per almeno 24 mesi, i clienti riceveranno uno sconto di importo pari alla rata del costo di attivazione.

Termini e condizioni di utilizzo

All’interno del messaggio informativo si legge che il cliente deve recarsi presso un rivenditore autorizzato per acquistare la nuova SIM ed effettuare la contestuale attivazione di suddetta offerta. Per quanto riguarda i 50 minuti di chiamate verso l’estero, invece, si consiglia di visitare il sito del brand per scoprire quali sono tutte le destinazioni incluse. L’offerta si rinnova su metodo di pagamento prestabilito, ovvero, carta di credito o conto corrente.

Se il cliente dovesse superare il numero di messaggi inclusi, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il pagamento di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato. Se a finire dovessero essere i giga, invece, si potrà pagare 99 centesimi per ottenere 1 giga extra.