PosteMobile Super Power 20 prorogata fino a metà giugno: ecco tutti i dettagli

PosteMobile Super Power 20

L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di prorogare una delle sue offerte di battaglia, ovvero, la Super Power 20. Essa, inizialmente, era stata proposta nel mese di aprile. Successivamente, poi, il brand ha deciso di prorogarla per altre due volte consecutive.

L’ultima proroga prevedeva la possibilità di attivare la promo entro il 18 maggio. Ebbene, quest’oggi l’operatore ha annunciato che l’offerta è stata prorogata fino al 15 giugno 2022. Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Cambiamenti e dettagli dell’offerta PosteMobile Super Power

La PosteMobile Super Power 20 ha subito una variazione. La promozione, infatti, è stata prorogata per un altro mese. Essa è destinata a tutti i nuovi clienti, i quali richiedono la possibilità di attivare un nuovo numero oppure di avere la portabilità del proprio. Il costo mensile della promozione è di 4,99 euro. L’attivazione potrà avvenire mediante due modalità entrambe online. La prima è quella mediante il sito del brand, mentre la seconda è quella che prevede la possibilità di essere ricontattati da un operatore telefonico.

In fase di attivazione, poi, i clienti dovranno pagare la cifra di 20 euro. 1erviranno a coprire i costi di attivazione, mentre altri 10 verranno inclusi come credito telefonico. Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti gli operatori telefonici;
  • 20 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Termini e condizioni di utilizzo

Si precisa, però, che la promozione prevede di base l’erogazione di soli 10 GB di traffico internet. I restanti 10, solo per la prima mensilità, verranno erogati a distanza di qualche giorno. A partire dal secondo rinnovo, invece, anche questi giga extra verranno erogati in maniera contingente a quelli previsti di base. La promozione si rinnova in automatico su credito residuo.

I minuti e i messaggi sono illimitati, tuttavia, è sempre necessario rispettare le regole di buon senso e correttezza. In merito ai giga, invece, se si dovesse superare la soglia di GB messa a disposizione, la navigazione verrà interrotta. in caso alternativo, poi, il cliente potrà richiedere il servizio Giga Extra. In tal caso, dunque, bisognerà pagare 1,99 euro per avere un giga di traffico dati aggiuntivo. Consumato tale giga, sarà possibile acquistarne un altro, sempre alle medesime condizioni.