Ho. Mobile lancia quattro nuove offerte: da 7,99 euro fino a 200 giga, tutti i dettagli

Ho Mobile 350 Giga

A partire da lunedì 16 maggio, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di lanciare quattro nuove offerte. Tutte includono sia minuti sia messaggi che giga, ma a variare sono i costi e gli operatori di provenienza.

Il brand, infatti, ha deciso di creare offerte ad hoc che possano essere attivata da tutti i gestori telefonici, sia con portabilità del proprio numero, sia attivando nuova numerazione. Vediamo tutti i dettagli.

Quattro nuove offerte Ho. Mobile: ecco quelle destinate ad alcuni operatori

Le quattro nuove offerte di Ho. Mobile sono disponibili dal 16 maggio 2022 fino a data da destinarsi. Al momento, infatti, non vi è alcun termine di scadenza. Venendo alle offerte nello specifico, la prima ha un costo di 7,99 euro al mese ed è destinata a coloro che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • messaggi sempre illimitati verso tutti;
  • 150 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

L seconda offerta, invece, ha un costo mensile di 9,99 euro al mese. Anch’essa può essere attivata sostanzialmente dagli operatori telefonici sopracitati. Per avere l’elenco completo di tutti gli operatori virtuali che hanno accesso alla promo sarà necessario visitare il sito del brand e prendere tutte le info. I servizi inclusi sono:

  • chiamate senza limiti verso tutti i gestori;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 200 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità del proprio numero di telefono, operazione da effettuarsi entro 15 giorni dall’attivazione. In caso contrario si perderà lo sconto dell’offerta, la quale si rinnoverà a 17,99 euro al mese.

Le offerte senza portabilità e quelle per TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile

La terza offerta, invece, ha un costo di 8,99 euro ed è attivabile solo da chi richiede una nuova numerazione. In questo caso, i servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 150 GB di traffico internet in 4G,

Infine, l’ultima promozione è attivabile da tutti quelli che provengono da TIM, Vodafone WindTre e Very Mobile ed ha un costo mensile di 13,99 euro. I servizi inclusi in questa promozione sono esattamente quelli previsti dalla precedente promozione. Il costo di attivazione è di 9 euro, invece che di 29, se si proviene da TIM, WindTre e Very Mobile. Tutte le offerte si rinnovano su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente, il cliente si troverà il credito in negativo. Per riutilizzare la promo bisognerà effettuare una ricarica di importo sufficiente a far tornare il credito superiore allo 0.