TIM offerte solo Giga a meno di 5 euro: ecco l’elenco completo di tutte le offerte

TIM offerte solo giga

L’operatore di telefonia mobile TIM ha nel portfolio una serie di offerte dedicate specificamente a coloro i quali hanno bisogno solo di Giga. Si tratta di promozioni diverse, volte a soddisfare le esigenze di tutti.

Tutte le offerte che andremo a vedere hanno un costo di rinnovo inferiore a 5 euro. A differenziare tutte le promo è anche il tempo che intercorre tra un rinnovo ed un altro. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le offerte solo Giga da 1,99 euro e 3,99 euro

Le offerte solo Giga di TIM che tratteremo partono da un costo di 1,99 euro e arrivano fino a 4,99 euro. Per quanto riguarda la prima, si chiama Giga Day. Essa è destinata a coloro i quali necessitano, per emergenza, di un numero di giga giornaliero maggiore. I clienti TIM, infatti, potranno attivare questa opzione al costo di 1,99 euro al giorno per ottenere 10 GB. 2 di questi 10 giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Trascorse le 24 ore, poi, la promo si disattiverà in automatico. Il rinnovo è previsto su credito residuo.

La seconda offerta ha un costo di 3,99 euro al mese e si chiama +50Giga M. In questo caso, i clienti potranno ottenere 50 giga per navigare in internet per un mese intero. 1 Giga è fruibile in Roaming nei paesi UE. In questo caso, però, l’unico rinnovo possibile è quello mediante il servizio Ricarica Automatica. Pertanto, in fase di attivazione bisognerà allegare un un numero di conto corrente o di carta di credito.

Le altre tre offerte da 4,99 euro

Le altre tre offerte, invece, hanno tutte un costo di 4,99 euro. Giga Illimitati White consente di navigare senza limiti in internet guardando video in qualità standard. L’offerta si rinnova ogni mese. 4 giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea  Anche in questo caso, l’unico rinnovo possibile è quello mediante carta di credito o conto corrente attivando TIM Ricarica Automatica.

Giga Week, invece, offre 10 giga per 7 giorni. 4 Giga si possono usare in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Si precisa che la promozione non si rinnova in maniera automatica. Scaduti i 7 giorni, infatti, essa cesserà di esistere. Infine, 50 Giga 5G xTE offre 50 giga per tre giorni. Anche qui 4 GB possono essere usati anche per la navigazione nei territori dell’Unione Europea. Questa promozione potrà essere rinnovata anche attraverso credito residuo. Per attivare queste offerte basterà andare nella propria area riservata dell’app MyTIM.