TIM International Special: da ora attivabile anche online al costo di 7,99 euro, i dettagli

TIM International Special

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di rendere disponibile anche online l’offerta chiamata TIM International Special. Si tratta di una promozione destinata ai clienti TIM stranieri.

Con questa offerta, gli utenti in questione possono mettersi in contatto con il proprio paese pagando un costo decisamente competitivo. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e come effettuare l’attivazione.

Ecco come attivare la TIM International Special

La TIM International Special potrà essere attivata anche online. Andando sulla pagina ufficiale del brand basterà guardare in alto e cliccare sulla voce che dice: “Sei cliente straniero?” Nel momento in cui si clicca, si verrà reindirizzati in una pagina nuova in cui saranno elencate tutte le offerte per i clienti stranieri. Tra di esse, apparirà anche la TIM International Special. Per poter avere accesso alla promo, il cliente dovrà selezionare il gestore di provenienza, in quanto l0offerta non è destinata a tutti.

In particolar modo, coloro i quali hanno accesso all’offerta sono: Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Iliad o “Altro operatore”. Per conoscere l’elenco completo degli altri operatori virtuali è necessario visitare il sito del brand. I clienti ho. Mobile, Lycamobile, Vodafone, WindTre, Very Mobile e Kena, invece, potranno attivare la TIM International Standard, che ha caratteristiche differenti rispetto alla precedente. Scopriamole.

Dettagli e costi delle due offerte di TIM per clienti stranieri

Per quanto riguarda la TIM International Special, essa ha un costo mensile di 7,99 euro al mese, con 3 euro di costo per l’attivazione ed include:

  • minuti senza limiti verso numeri nazionali;
  • 888 minuti verso la Cina e 60 verso Egitto, Filippine, Moldavia, Nigeria e Ucraina;
  • 300 minuti verso alcune destinazioni internazionali, tra cui Messico, Romania, Perù, Polonia e altri;
  • 1000 messaggi verso tutti i numeri italiani;
  • 70 GB di traffico internet, con 6 GB usufruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

La TIM International Standard, invece, ha un costo di 8,99 euro e include gli stessi servizi inclusi nella precedente promozione. L’unica differenza sta nel numero di Giga. Essi infatti, diventano 100 se si opta con l’attivazione del servizio Ricarica Automatica). Se, invece, si opta per il rinnovo su credito residuo (unica possibilità nell’attivazione online) i giga sono 70. Per entrambe le offerte è possibile ottenere il primo mese gratis. In fase di attivazione, dunque, si dovrà pagare solo il costo della nuova SIM, pari a 25 euro, con 20 euro di traffico telefonico incluso.