PosteMobile Creami Wow 30 GB torna dall’11 al 15 maggio: ecco tutti i dettagli

PosteMobile Super Power 20

Dall’11 al 15 maggio PosteMobile rende nuovamente disponibile la promozione chiamata Creami Wow 30 GB. Come i clienti del brand sapranno, questa è una promozione che viene resa disponibile periodicamente, ma solo per un lasso di tempo limitato.

I clienti interessati, dunque, devono prestare attenzione ad alcuni termini e condizioni per poter usufruire di questa promozione. Soprattutto bisognerà rispettare la data di scadenza. Vediamo tutto nel dettaglio.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 30 GB

PosteMobile Creami Wow 30 GB è una promozione che viene proposta dal brand ogni tanto. A seconda del periodo, poi, essa può essere caratterizzata da un numero diverso di giga a disposizione o costi differenti. Per quanto riguarda la versione attivabile in questi giorni, precisamente fino alle ore 23:59 del 15 maggio, essa ha un costo mensile di 4,99 euro. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G+.

In fase di attivazione, però, sarà necessario pagare il costo di 20 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della scheda telefonica a domicilio, invece, è completamente gratuita così come l’attivazione. Si precisa che la promozione prevede di base 5 GB. I restanti 25 verranno attivati nell’arco delle successive 24 ore. A partire dal secondo mese, invece, l’attivazione del numero di giga è contestuale.

Come attivare l’offerta, info e condizioni

L’attivazione di questa promozione potrà essere effettuata solamente online, attraverso il sito del brand o mediante il servizio di ricontatto telefonico. L’offerta si rinnova di default su credito residuo, pertanto, se esso dovesse essere insufficiente, si andranno a pagare i costi del piano base. Essi prevedono tali pagamenti:

  • 18 centesimi euro al minuto per effettuare telefonate;
  • 12 centesimi di euro per singolo messaggio;
  • 3,50 euro per 400 MB di internet, detratti alla prima connessione della giornata.

Se il cliente dovesse superare il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà bloccata. In alternativa, si potrà decidere di attivare il servizio Giga Extra. Con esso si disporrà di un giga di traffico internet al costo di 1,99 euro al giorno. Terminato questo giga, sarà possibile acquistarne un altro sempre allo stesso costo. Questo per un massimo di due volte consecutive.