Very Mobile lancia l’offerta Very Special: 150 giga a partire da 7,99 euro, tutti i dettagli

Very Mobile Special

In questo periodo, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di aggiornare il suo portfolio di offerte introducendo due nuove versioni di Very Special. A partire dal 10 maggio e fino al 20 maggio 2022, sarà possibile attivare una delle due versioni dell’offerta sopracitata.

In questo modo, il cliente potrà usufruire di ben 150 giga di traffico internet a costi vantaggiosi. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i termini e le condizioni di utilizzo.

Dettagli delle due varianti di Very Special

Da oggi, martedì 10 maggio, per i successivi 10 giorni, sia i nuovi sia i già clienti di Very Mobile potranno attivare l’offerta Very Special. Sul mercato attualmente sono presenti due varianti di questa stessa offerta. Una ha un costo di 7,99 euro e l’altra di 13,99 euro al mese. La differenza sta nei gestori di provenienza che hanno accesso ad una variante piuttosto che ad un’altra. Sostanzialmente, la seconda è destinata solo a chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre, Ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu. L’altra versione, invece, è attivabile da tutti gli altri. Per maggiori informazioni, però, si consiglia di visitare direttamente il sito del brand.

Ad ogni modo, i servizi offerti per entrambe le varianti sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 150 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità, quali ad esempio: Ti Ho Cercato, RingMe e il blocco di tutti i servizi a pagamento, salvo diversa indicazione da parte dell’utente.

Altri costi, termini e condizioni di Very Mobile

Per quanto riguarda i costi di attivazione, invece, chi richiederà contestualmente la richiesta del proprio numero mobile, non dovrà pagare assolutamente nulla. Il costo, di solito, è di 9,99 euro. Coloro i quali attiveranno un nuovo numero, invece, dovranno pagare il costo di 1,99 euro, invece di 9,99 euro. In merito al costo per l’acquisto della nuova SIM, invece, esso è gratuito se si effettua la procedura di attivazione online.

Nel caso di attivazione presso i rivenditori autorizzati, invece, bisogna pagare 5 euro. L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Se esso dovesse risultare insufficiente, la promozione verrà temporaneamente sospesa. Anche nel caso in cui il cliente finisse anticipatamente i giga, la navigazione verrà interrotta, a meno che il cliente non abbia scelto il rinnovo anticipato dell’offerta.