TIM promo festa della mamma: 50 GB a 1,99 euro, ecco come fare per attivarla

TIM promo festa della mamma
TIM modifica contrattuale

In occasione della festa della mamma sono molti gli operatori di telefonia mobile che stanno attivando delle promo speciali per festeggiare l’evento. Dopo avervi parlato dell’iniziativa attuata da CoopVoce, oggi vedremo quella di TIM.

Il brand, infatti, ha deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di usufruire di 50 giga al mese al costo di 1,99 euro al mese. La promozione, però, ha una durata limitata nel tempo. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Dettagli e costi della promo per la festa della mamma di TIM

In queste ore, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo a contattare tutti i clienti del brand per esortarli ad attivare la promo dedicata alla festa della mamma. I già clienti del brand, infatti, per questa ricorrenza avranno la possibilità di usufruire di 50 giga la mese aggiuntivi, quinti extra rispetto alla propria offerta di base, pagando solamente 1,99 euro. La promozione in questione, però, non ha una durata illimitata, ma potrà essere adoperata solamente per tre mesi dal momento dell’attivazione.

Una volta trascorso tale lasso di tempo, l’offerta si disattiverà in modalità automatica senza pagare nessun costo aggiuntivo. Probabilmente il brand provvederà ad inviare un messaggio informativo a ridosso della scadenza del periodo di riferimento. L’attivazione di questa promozione non è soggetta a nessun costo ulteriore. L’unico elemento da tenere in considerazione è il termine di scadenza. La promozione, infatti, è attivabile entro e non oltre le 23:59 del giorno domenica 8 maggio.

Ecco come fare per attivare l’offerta

Per poter attivare suddetta promo esistono più modalità. In primo luogo, i clienti che hanno ricevuto il messaggio contenente tale invito, non dovranno fare altro che rispondere “Si” al messaggio. Successivamente, si riceverà un ulteriore messaggio all’interno del quale sarà presente la conferma di avvenuta attivazione della promo. In alternativa, poi, se il cliente non ha ricevuto il messaggio, potrà andare nella propria area riservata sull’app MyTIM.

In tale sezione si potrà prendere visione di tutte le offerte disponibili in quel preciso momento. A quel punto, non basterà fare altro che cliccare sull’offerta dedicata alla festa della mamma e seguire tutte le istruzioni presenti all’interno della pagina. Come ultima opzione, poi, i clienti potranno visitare anche il sito del brand, prendere visione di tutte le informazioni necessarie ed effettuare la procedura di attivazione direttamente lì.