CoopVoce promozione per la festa della mamma: attivazione e primo mese gratis. I dettagli

CoopVoce promozione festa della mamma

L’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di lanciare una promozione dedicata alla festa della mamma, che si celebra domenica 8 maggio. Per l’occasione, infatti, il brand ha deciso di fare un piccolo regalo ai nuovi clienti.

Essi, infatti, potranno attivare le offerte dell’operatore senza pagare nessun costo di attivazione e usufruendo del primo mese gratis. Vediamo come fare e quali sono i termini e le condizioni da rispettare.

Dettagli della nuova promozione per la festa della mamma di CoopVoce

A partire da oggi, giovedì 5 maggio, CoopVoce ha deciso di lanciare una nuova promozione per i nuovi clienti del brand dedicata alla festa della mamma. Il prossimo 8 maggio, infatti, si celebreranno tutte le mamme e il brand ha voluto incentivare i nuovi utenti a passare con tale operatore di telefonia. L’invito è stato pubblicato su tutti i profili social dell’operatore e, naturalmente, anche sul sito ufficiale.

All’interno dell’invito in questione, il brand invoglia i nuovi clienti ad attivare una delle offerte CoopVoce attualmente disponibili sul mercato, usufruendo di alcuni vantaggi. Tra di essi c’è, ad esempio, il fatto che sono stati azzerati i costi di attivazione di tutte le promozioni. Anche l’acquisto della nuova SIM è stato azzerato e la spedizione a domicilio della scheda telefonica è completamente gratuita. Inoltre, il primo mese di offerta è interamente regalato dal brand. A partire dal secondo, invece, comincerà ad essere scalato il credito necessario per coprire il costo mensile dell’offerta.

Termini e condizioni di utilizzo dell’offerta

Naturalmente, si tratta di una promozione a carattere temporaneo. Questo vuol dire che i clienti hanno a disposizione 5 giorni per poterla attivare. La promo è valida dal 5 maggio, fino al 10 maggio, salvo proroghe e variazioni dell’ultimo momento. Si tratta della stessa iniziativa che il brand ha proposto in occasione della festa del papà dello scorso 19 marzo. Per poter usufruire di questo servizio, il cliente dovrà inserire il codice promozionale in fase di attivazione.

Essa può avvenire solamente online o presso un punto vendita Coop, pertanto, il cliente dovrà seguire tutte le informazioni presenti sul sito e, ad un certo punto, gli sarà chiesto di inserire il codice promozionale. L’utente, dunque, non dovrà fare altro che scrivere “FESTAMAMMA22” nell’apposito campo e cliccare sul tasto “Attiva online”. Inoltre, sarà necessario scegliere di mantenere il proprio numero di telefono richiedendo la portabilità. Ultimata tutta la procedura, l’utente riceverà un messaggio di conferma.