TIM Ten Go Senza Limiti XL gratis per un mese: ecco come fare e tutti i dettagli

TIM International Special

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo a contattare alcuni suoi già clienti proponendo loro la possibilità di attivare la TIM Ten Go Senza Limiti XL. Il primo mese di promozione verrà interamente regalato dal brand.

Scaduto tale lasso di tempo, poi, il cliente potrà decidere se continuare ad usufruire di tutti i servizi inclusi nella promozione, oppure se restare con la propria offerta di base. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e come fare per attivare la promo.

Dettagli e informazioni sull’offerta TIM Ten Go Senza Limiti XL

Alcuni clienti TIM stanno ricevendo l’invito via SMS o per e-mail ad attivare la TIM Ten Go Senza Limiti XL in maniera completamente gratuita per un mese. L’offerta in questione include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • giga illimitati per navigare in internet.

Coloro i quali accetteranno tale invito potranno usufruire della promozione in questione non pagando il primo mese. Per 30 giorni, dunque, i clienti potranno avere tutto illimitato senza pagare neppure il costo di attivazione. Trascorso tale lasso di tempo, poi, ciascun utente avrà la possibilità di scegliere se continuare a godere di tutti i vantaggi della promozione, oppure se annullarla. In caso di accettazione, la promo si rinnoverà in automatico ogni mese al costo di 17,99 euro al mese. Se si rinuncia, invece, il cliente tornerà ad usare la propria offerta di base senza pagare nessun costo.

Termini e condizioni di utilizzo

Si precisa, quindi, che l’attivazione gratuita per un mese di questa promozione non va a modificare le offerte attive sulla propria linea telefonica. Chi accetta l’invito a provare questa promozione, infatti, continuerà ad avere attiva la propria offerta di base, che per 30 giorni verrà temporaneamente sospesa. Solo nel caso in cui il cliente dovesse accettare di proseguire con la TIM Ten Go Senza Limiti XL, allora la promo di base verrà disattivata.

Tale operazione potrà essere effettuata mediante servizio clienti, oppure attraverso il sito del brand o l’applicazione. L’offerta si rinnova su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, il brand sospenderà la promo per un massimo di 180 giorni. In tale lasso di tempo, il cliente avrà la possibilità di usufruire della tariffazione prevista dal piano base. I giga sono illimitati, ma per buon uso e correttezza non è possibile superare i 600 GB mensili.