Kena 5,99 50GB Gold: la nuova offerta con minuti, messaggi e giga a 5,99 euro al mese

Kena 50GB Gold

Kena Mobile ha aggiornato il portfolio di offerte e, a partire dal 3 maggio, ha deciso di rendere disponibile una nuova promozione. Essa prende il nome di Kena 5,99 50GB Gold e va a sostituire la precedente versione di questa promozione.

Stavolta il costo è inferiore rispetto a prima, tuttavia, l’attivazione non è più gratuita. Vediamo nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere sulla promozione e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della nuova offerta Kena 50GB Gold

La nuova offerta Kena 5,99 50GB Gold ha un costo mensile di 5,99 euro. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti del brand, in particolar modo coloro i quali provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. Per conoscere l’elenco completo degli operatori che hanno accesso a questa promozione bisogna visitare direttamente il sito del brand. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri telefonici;
  • 50 GB di traffico dati.

Come già anticipato, però, stavolta il costo di attivazione non è gratuito come la precedente versione. In questo caso, infatti, bisognerà pagare 3,99 euro. La scheda telefonica e l’invio presso il proprio domicilio di essa, invece, continuano ad essere gratuiti. L’offerta potrà essere attivata sia online sia presso i rivenditori autorizzati.

Termini e condizioni di utilizzo

Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Lo Sai, Chiama Ora e Segreteria Telefonica. L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente il cliente potrà continuare ad adoperare la scheda pagando i costi del piano base. Esso prevede il pagamento di 35 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 25 centesimi di euro per i messaggi e 50 centesimi ogni 50MB consumati, con scatto anticipato.

Se entro 90 giorni il cliente non dovesse provvedere ad effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta, avverrà la cessazione del contratto. Se, invece, ad essere superati dovessero essere i giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 4 giga al mese. Superata tale soglia si pagherà 30 centesimi di euro per ogni singolo MB che verrà consumato. La promo potrà essere attivata fino al 24 maggio 2022.