LycaMobile propone Italy Pink: dettagli e costi della nuova offerta

LycaMobile

In questi giorni, l’operatore di telefonia LycaMobile ha deciso di rendere disponibile una nuova offerta che si chiama Italy Pink. La promozione in questione è destinata a tutti i nuovi clienti che, a partire dal 1° aprile, attiveranno una nuova SIM,

L’offerta comprende sia minuti, sia messaggi, che giga. Inoltre, è presente anche il traffico in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Vediamo nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere a riguardo.

Costi e servizi inclusi nella nuova Italy Pink

La nuova offerta di LycaMobile, chiamata Italy Pink, ha un costo mensile di 6,99 euro. In merito ai servizi inclusi, essi sono i seguenti:

  • 200 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali di rete sia mobile sia fissa;
  • 100 messaggi verso tutte le numerazioni nazionali;
  • minuti e messaggi illimitati verso i numeri LycaMobile;
  • 15 GB di traffico dati.

La promozione si rinnova ogni 30 giorni al costo sopracitato. Inoltre, inclusa nel prezzo c’è anche la possibilità di navigare in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Nello specifico, ciascun cliente avrà a disposizione 4,75 giga al mese. Il brand consente di raggiungere una velocità di navigazione che arriva a 60 Mbps sia in download sia in upload. L’attivazione potrà essere effettuata sia presso i rivenditori autorizzati sia presso il sito del brand. Per maggiori dettagli a riguardo si consiglia di visitare quest’ultimo.

Termini e informazioni utili su LycaMobile

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire in maniera anticipata il numero di giga di internet a propria disposizione, potrà continuare a navigare ai costi del piano base. Esso prevede il pagamento di 18 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato. L’offerta si rinnova in maniera automatica sul credito residuo. Se esso dovesse risultare insufficiente, allora il brand provvederà ad azzerare il credito presente sulla scheda telefonica, in attesa di una nuova ricarica di importo sufficiente.

In tale lasso di tempo, la promozione verrà bloccata e si sbloccherà solo quando l’utente avrà effettuato una ricarica di importo sufficiente. Nel caso in cui dovessero trascorrere 5 giorni e l’operatore non dovesse provvedere ad effettuare alcuna ricarica, il credito precedentemente addebitato verrà riaccreditato sulla scheda telefonica. I minuti e i messaggi illimitati, invece, sono soggetti comunque al rispetto delle norme di buona fede e correttezza. Se il brand dovesse riscontrare comportamenti anomali, infatti, si riserva il diritto di intervenire immediatamente sul vincolo contrattuale.