Kena Mobile, nuova offerta operator attack: 100 giga a 5,99 euro. Tutti i dettagli

Kena Mobile Summer 300

In questo periodo, l’operatore di telefonia Kena Mobile ha avviato una campagna promozionale volta ad offrire ad alcuni nuovi clienti la nuova offerta operator attack. Essa si chiama 100GB UP ed ha un costo mensile di 5,99 euro al mese.

La promozione in questione include un pacchetto completo, caratterizzato sia da minuti, sia da messaggi che da giga di traffico internet. Ad ogni modo, per poter accedere all’offerta è necessario rispettare alcune istruzioni fondamentali. Ecco tutti i dettagli.

Come attivare la nuova offerta di Kena Mobile

La nuova offerta operator attack di Kena Mobile, Kena 100GB UP è disponibile in questo periodo in edizione limitata per alcuni nuovi clienti. L’offerta è proposta all’interno del sito del brand in cui è presente una sezione che esorta i nuovi utenti a prendere informazioni sulla nuova promozione mediante il supporto di operatori call center qualificati. Accedendo a tale area, infatti, gli utenti interessati potranno inserire il proprio numero di telefono e richiedere di essere ricontattati da un operatore call center.

In tale fase, chiaramente, bisognerà anche accettare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il servizio in questione è disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 21:00. A seguito della chiacchierata telefonica, poi, se il cliente sarà interessato a procedere con l’attivazione, riceverà la sintesi contrattuale anche per SMS. La SIM potrà essere acquistata presso una tabaccheria convenzionata Mooney o, in alternativa, si potrà richiedere l0invio della scheda telefonica direttamente a casa propria.

Dettagli e servizi offerti della Kena 100GB UP

Il costo della SIM è pari a zero, ma in fase di attivazione sarà necessario pagare 10 euro totali. 5,99 sono relativi al pagamento del primo mese anticipato di promozione, mentre i restanti 4,01 euro saranno inseriti come credito telefonico sulla SIM. Una volta ultimata tutta la proceduta, il cliente potrà ottenere i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i gestori di rete mobile e fissa nazionali;
  • 500 messaggi verso tutti gli operatori;
  • 100 GB di traffico internet in 4G.

Inclusi nel prezzo, poi, ci sarà anche il roaming nei paesi dell’Unione Europea, per un massimo di 4 GB al mese. Superati i giga a disposizione, poi, la navigazione verrà interrotta. I servizi di reperibilità quali Chiama Ora, Lo Sai e Segreteria Telefonica sono sempre inclusi nel costo.