WindTre regala 50 Giga gratis ad alcuni suoi clienti: ecco i dettagli e come usufruire della promo

WindTre MIA Unlimited

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di rilanciare l’offerta che consente ad alcuni clienti di usufruire di 50 Giga gratis di traffico internet. La promo in questione è valida fino al 9 maggio 2022 salvo eventuali modifiche da parte del brand.

L’offerta potrà essere attivata da alcuni clienti sia attuali clienti WindTre, sia ex Tre Italia, che non sono ancora migrati. Tra le due categorie, però, esistono delle differenze. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta e come fare per usufruire di questo servizio.

Dettagli dell’offerta WindTre che prevede 50 giga gratis

L’operatore di telefonia mobile WindTre regala ad alcuni suoi clienti la possibilità di usufruire di 50 Giga di traffico internet in maniera completamente gratuita. Il servizio si rinnova mensilmente, per un totale di sei mesi. Una volta trascorso questo tempo, poi, la promo si disattiverà in automatico senza pagare nessun costo aggiuntivo. I clienti che possono attivare quest’offerta stanno ricevendo degli inviti direttamente da parte del brand.

WindTre, infatti, sta provvedendo ad inviare messaggi ad alcuni clienti contenenti tutte le informazioni necessarie. In alternativa, poi, i clienti che non riceveranno tale messaggio potranno controllare direttamente sull’app andando alla sezione dedicata alle offerte destinate a tale utenza telefonica. Se i 50 Giga gratis aggiuntivi rientrano, allora l’utente non dovrà fare altro che seguire le istruzioni per poter attivare l’offerta.

Termini e condizioni di utilizzo

Questa non è la prima volta che il brand propone questa promozione. Un po’ di tempo fa, infatti, l’ha proposta ai cosiddetti utenti che hanno delle SIM silenti, ovvero, quelli che non hanno nessuna promozione attiva, ma usufruiscono solo del piano base. In questo caso, invece, il brand ha deciso di proporre questa promozione anche a chi ha già attiva un’offerta sulla propria linea telefonica.

Per quanto riguarda i già clienti WindTre, in caso di superamento dei giga, essi potranno continuare a navigare secondo le tariffe previste dalla propria offerta di base. Nel caso, invece, degli ex clienti Tre Italia, che non hanno ancora effettuato il processo di soft migration, superati i giga si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumati. Essendo questa una promozione del tutto gratuita, i giga in regalo non andranno ad aumentare il traffico dati utilizzabile in Unione Europea.