Very Mobile, 5 euro di sconto su tutte le offerte: ecco come ottenerlo e fino a quando

Very Mobile 4,99

In questi giorni, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di offrire ai suoi clienti 5 euro di sconto su tutte le offerte del brand. L’iniziativa è strettamente collegata al COMICON, che si terrà a Napoli dal 22 al 25 aprile e a cui parteciperà anche il gestore telefonico in questione.

Per l’occasione, infatti, il brand ha allestito uno stand pronto ad accogliere tutti in modo da aprire un po’ di più la mente alle persone in merito al mondo di Very Mobile. Vediamo, dunque, come fare per ottenere il buono e tutte le informazioni necessarie.

Ecco come ottenere lo sconto di 5 euro da Very Mobile

Dal 22 al 25 aprile, alla Mostra D’Oltremare di Napoli si terrà il COMICON. A tale evento prenderà parte anche il brand Very Mobile che, per rendere più appetibile il suo stand, ha deciso di offrire uno sconto di 5 euro a tutti i nuovi clienti. Very si prepara ad accogliere tutti i visitatori per fornire loro una consulenza gratuita ed invitarli a prendere in considerazione l’idea di scegliere questo brand come principale utenza di telefonia mobile.

Gli esperti del marchio punteranno soprattutto sulla pubblicizzazione dell’offerta 50 Giga, che prevede la possibilità di usufruire di tale numero di giga, minuti e messaggi illimitati, al costo di 5,99 euro al mese. In alternativa, poi, si potrà scegliere la variante da 220 giga, che però ha un costo di 9,99 euro al mese. Ad ogni modo, solo ed esclusivamente per coloro che prenderanno parte all’evento, ci sarà uno sconto di 5 euro su qualunque offerta scelta.

Altre iniziative e informazioni sul brand

I nuovi clienti, dunque, avranno a disposizione un coupon che potranno sfruttare per attivare una scheda Very Mobile con conseguente offerta di riferimento, pagando un costo decisamente inferiore. Inoltre, fino al 9 maggio 2022 ciascun cliente potrà vedere anche raddoppiati i giga previsti dalla propria offerta per un mese intero. Very Mobile offre ai suoi clienti un servizio efficace ed efficiente, grazie alla rete 4G con copertura del 99,6%.

Inoltre, il brand è estremamente legato ai concetti di ecosostenibilità. Le schede telefoniche, infatti, sono in formato green. Questo vuol dire che sono di dimensioni ridotte e sono realizzare con plastica riciclata al 100% e senza emissione di CO2. Per ulteriori informazioni sul brand, poi, ci si potrà affidare direttamente agli esperti presenti nello stand, oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore.