Kena Mobile lancia Kena 5,99 50GB Plus: dettagli, termini e condizioni dell’offerta

Kena Mobile Summer 300

A partire dal 21 aprile 2022, l’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di lanciare la nuova promozione chiamata Kena 5,99 50GB Plus. L’offerta in questione, come è facile intuire dal nome, ha un costo mensile di 5,99 euro.

Essa è destinata a quasi tutti i nuovi clienti del brand, tranne qualche eccezione. I servizi inclusi comprendono sia minuti, sia messaggi, che giga. Vediamo, dunque, tutte le caratteristiche, come fare per attivarla e altre informazioni.

Dettagli e costi dell’offerta Kena 5,99 50GB Plus

L’operatore di telefonia Kena ha lanciato la nuova offerta 5,99 50GB Plus. Tale promozione, però, ha un periodo di validità piuttosto limitato. I clienti interessati, infatti, devono affrettarsi in quanto l’offerta sarà valida dal 21 aprile fino al 3 maggio 2022. In tale periodo di tempo, tutti i nuovi clienti del brand potranno attivarla sia online sia presso i negozi abilitati. L’offerta potrà essere attivata da tutti i nuovi operatori, i quali richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono, eccetto chi proviene da Very Mobile, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali.

In merito ai servizi offerti, invece, al costo di 5,99 euro, ciascun cliente potrà usufruire di:

  • minuti senza limiti verso tutti i gestori;
  • 500 minuti verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Lo Sai, Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Extrasoglia, Roaming e altre informazioni utili

I clienti che decideranno di attivare l’offerta non dovranno pagare nessun costo aggiuntivo per quanto riguarda la nuova SIM oppure l’attivazione. Anche l’invio presso il proprio domicilio della scheda telefonica sarà a carico dell’operatore. Nel caso in cui l’utente dovesse superare il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta, salvo diversa indicazione da parte del cliente.

I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 4 GB al mese. Superata tale soglia, bisognerà pagare 30 centesimi di euro per singolo MB consumato. L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, la promozione verrà sospesa e il cliente usufruirà del piano base. Esso prevede i seguenti costi:

  • 35 centesimi di euro al minuti per le telefonate;
  • 25 centesimi di euro per singolo messaggio inviato;
  • 50 centesimi ogni 50 MB anticipati, con scatto anticipato.

Infine, se entro 90 giorni il cliente non effettuerà una ricarica di importo necessario affinché si possa usufruire dell’offerta, essa verrà annullata e si potrà adoperare la SIM solo con le tariffe del paino base sopracitato.