CMLink Italy lancia l’offerta 1 Year Anniversary per festeggiare un anno con il brand: i dettagli

CMLink 1 Year Anniversary

A partire dal 13 aprile, l’operatore di telefonia CMLink Italy ha deciso di lanciare l’offerta denominata 1 Year Anniversary. Si tratta di una promozione volta a festeggiare un anno di offerte con il brand.

Per l’occasione, dunque, l’operatore ha deciso di applicare una serie di vantaggi e di agevolazioni a tutti i clienti del brand. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta, i costi e come attivarla.

Dettagli e cosrti di 1 Year Anniversary

1 Year Anniversary di CMLink è la nuova offerta per celebrare un anno dalla nascita del marchio. Per festeggiare questo traguardo importante, l’operatore ha proposto l’offerta sopracitata che garantisce i seguenti servizi:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • 1000 minuti verso la Cina e Hong Kong;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 100 giga di traffico internet.

Di questi, poi, 3 giga e 200 minuti potranno essere adoperati in Roaming per effettuare dei collegamenti tra Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina continentale. Per quanto riguarda i costi, l’offerta prevede un rinnovo annuale la prima volta. Il costo è pari a 81,90 euro per coloro i quali decidono di attivare un nuovo numero. Chi, invece, effettua la portabilità del proprio numero di cellulare, andrà a pagare 71,90 euro annui. Distribuendo tali cifre per i singoli mesi, si apprende che i clienti con nuovo numero pagheranno circa 6,83 euro al mese, mentre quelli con portabilità circa 5,99 euro.

Termini e condizioni di CMLink

Una volta trascorso tale anno, poi, se i clienti vorranno continuare ad usufruire dell’offerta potranno avere il rinnovo mensile al costo di 8,99 euro per gli esponenti della prima categoria sopracitata e 7,99 euro per i secondi. Il costo di attivazione e di acquisto della nuova SIM, in occasione del compleanno del brand, è in sconto a 1 euro invece che a 10 euro. I clienti interessati, però, devono affrettarsi in quanto la promozione ha una durata di tempo limitata.

Essa, infatti, è disponibile a partire dal 13 aprile fino al 16 maggio 2022. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere dal contratto prima che sia trascorso un anno dall’attivazione, le mensilità pagate in anticipo non saranno rimborsate. I metodi di pagamento per attivare la promo sono i seguenti: Visa, Mastercard, WeChat Pay e Alipay. Chi vuole potrà attivare l’offerta online e richiedere l’invio della SIM presso il proprio domicilio. L’operazione sarò completata solo previa verifica dell’identità mediante un video. Per tutte le informazioni dettagliate, si consiglia di visitare il sito del brand.