WindTre Go Unlimited Lite+ a 4,99 euro con giga illimitati: ecco come ottenerli

WindTre Go 100 Top+

A partire dal 12 aprile 2022, l’operatore di telefonia WindTre ha deciso di dare ad alcuni ex clienti del brand la possibilità di attivare la promozione chiamata Go Unlimited Lite+. Il costo dell’offerta è di 4,99 euro al mese.

La promozione esiste in due varianti, una con rinnovo su credito residuo e una con modalità Easy Pay. In entrambi i casi, se il cliente attiverà la Convergenza Special Promo Yellow, potrà usufruire di giga illimitati. Vediamo nel dettaglio come fare.

Dettagli e costi dell’offerta WindTre Go Unlimited Lite+

In questo periodo, l’operatore di telefonia WindTre sta provvedendo a contattare alcuni ex clienti proponendo loro la possibilità di attivare l’offert Go Unlimited Lite+ al costo di 4,99 euro al mese. Come già detto, esistono due varianti della stessa promozione e sono le seguenti:

  1. la prima prevede il rinnovo su credito residuo e offre: minuti illimitati, 200 messaggi verso tutti e 50 GB di traffico internet al costo di 4,99 euro;
  2. la seconda, invece, si rinnova direttamente mediante carta di credito o conto corrente e offre: minuti illimitati, 200 messaggi, 100 giga di traffico internet.

L’attivazione ha un costo di 9,99 euro, mentre la nuova scheda telefonica ha un costo di 10 euro. Tuttavia, i clienti che decideranno di attivare la Convergenza Special Promo Yellow potranno ottenere giga illimitati per entrambe le promozioni.

La Convergenza Special Promo Yellow

Questo servizio si applica per coloro i quali deciso di attivare anche una rete fissa con WindTre al costo di 19,99 euro al mese. Coloro i quali attiveranno sia l’offerta di rete mobile, sia quella di rete fissa, andranno a pagare una cifra complessiva di 24,99 euro al mese. L’offerta in questione, però, è attivabile solamente da coloro i quali riceveranno l’invito da parte del brand. L’operatore, infatti, ha avviato una campagna di messaggi e di e-mail per dare questa informazione agli ex utenti del brand.

Se il cliente dovesse superare il numero di giga previsto dall’offerta, sia quella con rinnovo automatico, sia quella che si rinnova su credito residuo, avrà a disposizione 1 giga al costo di 99 centesimi al giorno. Se il giga in questione viene consumato, la navigazione verrà interrotta. In caso di superamento dei messaggi, invece, l’utente andrà a pagare 29 centesimi di euro per singolo SMS. inclusi nel prezzo, poi, ci saranno i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica.