Noitel lancia Extra 10 GB: la promozione dedicata a chi ha pochi GB di base, i dettagli

Noitel Extra 10 GB

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Noitel ha deciso di lanciare la nuova offerta che si chiama Extra 10 GB. Essa è dedicata essenzialmente ai già clienti del brand i quali hanno pochi giga previsti dalla propria offerta di base.

La promo in questione, infatti, consente ai clienti di usufruire di un traffico extra di giga per poter navigare in internet. Vediamo nel dettaglio tutto quello che bisogna fare e quali requisiti bisogna possedere per usufruire dell’offerta.

Dettagli e costi della Noitel Extra 10 GB

Noitel Extra 10 GB è una promozione destinata unicamente ai già clienti del brand. Per avere accesso a tale promozione sarà necessario avere alcuni requisiti. Quello fondamentale riguarda il fatto che i clienti devono avere attiva di base una promo a basso numero di giga. In alternativa, poi, l’offerta è destinata anche a chi non ha per nulla giga attivi sulla propria scheda telefonica.

La promozione consente di ottenere 10 GB di traffico dati al costo di 3,50 euro per un mese. L’offerta ha carattere temporaneo, sta di fatto che trascorsi i primi 30 giorni, si disattiverà. Tale operazione avviene in modalità automatica nel momento in cui scade il periodo di tempo di validità della promo. Un volta passato questo tempo, il cliente tornerà ad usufruire solamente dei servizi previsti dalla sua promozione di base.

Le offerte compatibili con questa promozione

Nel messaggio promozionale con cui il brand sta pubblicizzando questa promozione non è fatta menzione del Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Proprio per tale ragione, non è chiaro se i giga extra potranno essere adoperati anche al di fuori del territorio nazionale oppure no. In merito alla velocità di navigazione, invece, essa è pari a 30 Mbps in download e 30 in upload. Come già anticipato, questa offerta è compatibile solo con alcune promozioni del brand. Esse sono le seguenti:

  1. Step, che include 300 minuti verso tutti, 10 messaggi verso tutti i gestori e 2 GB di traffico dati al costo mensile di 2,99 euro;
  2. MoreVoice Plus, include minuti illimitati, 50 messaggi verso tutti gli operatori al costo di 4,49 euro;
  3. Next Step 10, che include 500 minuti verso tutti, 50 messaggi e 10 giga di traffico internet al costo di 4,99 euro al mese.

Tutte e tre le offerte, per poter essere attivate, necessitano di un costo di 5 euro per l’attivazione. Ad esso, inoltre, va aggiunto il costo di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM e quello relativo al primo mese anticipato per poter usufruire della promozione.