Very Mobile, dall’8 aprile torna Giga X2: offerte fino a 440 GB, tutti i dettagli

Very Xmas

A partire dall’8 aprile, l’operatore di telefonia Very Mobile rende nuovamente disponibile l’opzione Giga X2. Con questo sistema, ciascun cliente potrà godere del raddoppio dei giga presenti sulla propria scheda telefonica.

Questo servizio, però, sarà valido solo per un periodo di tempo limitato. I clienti interessati, infatti, devono affrettarsi, in quanto questa possibilità sarà valida solo per 48 ore. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Dettagli e termini dell’offerta Giga X2 di Very Mobile

Giga X2 è un’iniziativa che Very Mobile rilancia periodicamente sia per i nuovi clienti sia per i già clienti. Essa consente di raddoppiare il numero di giga messi a disposizione dalla promozione scelta. Attualmente sono presenti sul mercato offerte che garantiscono da 30 a 220 giga. Con il servizio in questione, dunque, ciascun utente, a seconda della promozione scelta, potrà usufruire di 60 fino a un massimo di 440 giga.

Questo servizio, però, è valido solamente per un mese. Una volta trascorsi i trenta giorni, dunque, la promozione in questione si disattiverà in automatico e il cliente tornerà ad usufruire del numero di giga di base previsto dalla propria offerta. Il servizio sopracitato, però, ha una durata estremamente limitata. Esso, infatti, entra in vigore nel giorno 8 aprile e potrà essere attivato solo fino al 9 aprile 2022.

Le differenze tra i già clienti e i nuovi e info utili

Per quanto riguarda i nuovi clienti, dunque, essi assisteranno all’attivazione di Giga X2 in maniera automatica. Nello specifico, a ciascun utente basterà attivare una delle offerte appartenenti a Very Mobile tra l’8 e il 9 aprile. Una volta effettuato il passaggio con il brand, poi, l’opzione che raddoppia il numero di giga si attiverà in automatico. Nel caso dei già clienti, invece, essi dovranno richiedere volontariamente l’attivazione di Giga X2. Nello specifico, basterà andare sul sito del brand, oppure attraverso l’app per poter procedere all’attivazione di questo servizio.

Ciascuna offerta Very Mobile, poi, include nel prezzo anche i servizi di reperibilità, quali ad esempio “Ti ho cercato”, “Ring me” e altri. Se il cliente dovesse superare prima della scadenza mensile i giga inclusi nell’offerta, il brand provvederà a inibire la navigazione fino al successivo rinnovo. Le offerte, poi, si rinnovano di base su credito residuo, tuttavia, si potrà anche decidere di usufruire del servizio di ricarica automatica, in modo da non restare mai senza credito telefonico sulla propria linea.