CoopVoce Evo: bonus omaggio di 20 euro per i nuovi clienti, ecco come fare

CoopVoce bonus 20 euro

A partire dal giorno 7 aprile, e fino al 4 maggio 2022, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di offrire ai nuovi clienti un bonus di 20 euro. La necessità prioritaria è quella di attivare una delle offerte Evo attualmente sul mercato.

Gli utenti interessati, però, devono prestare attenzione ad alcuni requisiti fondamentali. Vediamo nel dettaglio come fare per godere di questo bonus e tutte le caratteristiche.

Dettagli e requisiti per ottenere il bonus di 20 euro di CoopVoce

L’operatore di telefonia CoopVoce nella giornata odierna ha attivato un servizio mediante il quale i nuovi clienti del brand possono avere un bonus di 20 euro in omaggio sulla propria linea mobile. L’offerta in questione, però, è valida per un periodo di tempo limitato. Per tale ragione, sarà necessario affrettarsi per non perdere tutti i vantaggi. Al momento, il termine ultimo è fissato al 4 maggio, salvo ulteriori variazioni o modifiche da parte del brand.

Per poter godere di questo bonus è necessario attivare una nuova SIM e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. I clienti, poi, dovranno attivare una delle offerte appartenenti alla gamma Evo a partire da 4,90 euro. Le modalità mediante la quale è possibile attivare le promozioni in questione sono disparate. La prima è quella mediante un punto vendita autorizzato del brand. In secondo luogo, poi, si può attivare con Self SIM e online, attraverso il sito del brand.

Offerte attivabili e informazioni utili

Ciascun cliente potrà sfruttare il bonus su di un massimo di due schede telefoniche. Il credito bonus potrà essere adoperato per chiamare tutti gli operatori telefonici, sia di rete fissa sia mobile, ad eccezione del traffico internazionale. In questo caso, infatti, il bonus non potrà essere adoperato. In merito alle offerte attivabili, invece, esse sono le seguenti:

  1. CoopVoce Evo Voce e SMS, che ha un costo di 4,90 euro al mese ed include minuti illimitati verso tutti i gestori e 1000 messaggi verso tutti gli operatori di telefonia mobile;
  2. CoopVoce Evo 30 al costo di 6,90 euro e include minuti senza limiti, 1000 messaggi e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G;
  3. CoopVoce Evo 100, che invece offre minuti senza limiti, 1000 messaggi e ben 100 giga di traffico dati al costo di 8,90 euro al mese.

Nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di giga a disposizione, si continuerà a navigare, ma a velocità ridotta. In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta verrà bloccata per 30 giorni.