Oppo Find X3 Neo, recensione: smartphone top di gamma ad un prezzo stracciato

Oppo Find X3 Neo

Lo smartphone Oppo Find X3 Neo rientra tra i cellulari top di gamma che, tuttavia, in questo periodo è proposto a prezzi scontati. Su Mediaworld, ad esempio, nella giornata odierna è stato applicato uno sconto di circa 300 euro.

Il telefono ha tutte le caratteristiche dei cellulari più performanti attualmente sul mercato, ma il suo prezzo è inferiore rispetto a molti top di gamma. Vediamo tutte le caratteristiche di questo dispositivo.

Schermo, prezzo e comparto fotografico dell’Oppo Find X3 Neo

Oppo Find X3 Neo è un cellulare all’avanguardia attualmente sul mercato al costo di 499 euro, invece che 799 euro. Le sue caratteristiche gli conferiscono il titolo di ottimo smartphone se si pensa al rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il display, esso è caratterizzato da un AMOLED da 6,55 pollici. Il comparto fotografico, invece, è composto da quattro obiettivi. Essi sono disposti uno sotto l’altro nella parte laterale del dorso del telefono. In merito all’obiettivo principale, esso è di 50 MP. Ad esso sono accompagnati altri obiettivi.

Nello specifico, ce n’è uno da 13 MP che funge da teleobiettivo, uno ultra grandangolare da 16 MP e uno macro da 2 MP. Questi dettagli consentono allo smartphone di effettuare delle ottime fotografie anche nelle situazioni più difficili. Questo device, inoltre, è dotato della protezione IP68. Questo consente al telefono di proteggersi dagli schizzi di acqua più lievi, in modo da non creare nessun danno in caso di situazioni particolari.

Scheda tecnica del dispositivo

Tra i grandi vantaggi dell’Oppo Find X3 Neo vi è il sistema di ricarica. Esso èOPPO SuperVOOC 2.0 a 65W, il quale consente al device di ricaricarsi fino al 100% della carica disponibile in soli 30 minuti. Da un punto di vista più tecnico, invece, questo telefono possiede a bordo un processore SoC Qualcomm Snapdragon 865. Questo rende il cellulare particolarmente scattante e veloce.

In merito ai giga di RAM, invece, è disponibile solo la versione da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Come è facile dedurre da queste informazioni, il telefono è estremamente performante e adatto a coloro i quali hanno delle esigenze piuttosto particolari. Come già detto, solo per la giornata di oggi, il telefono è disponibile ad un prezzo assolutamente stracciato rispetto a quello di base. Pertanto, ai clienti interessati non resta da fare altro che affrettarsi per non lasciarsi sfuggire questa imperdibile promozione.